Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] DISCO BOOT PIENO
Dopo l'installazione di ubuntu gnome 15.04 il sistema mi ha riferito che il disco di sistema è pieno, è un disco da 120 gb sd dove c'è solo il sistema operativo i dati li scrivo in altri dischi, la mia home non contiene dati se non quelli delle applicazioni installate. Come posso risolvere questo problema?

grazie
fuser
Cita messaggio
Grazie da:
Analizzando le varie directory di sistema ho trovato questo file: it.archive.ubuntu.com_ubuntu_dists_vivid-updates_main_binary-amd64_Packages.bz2 di 83,2 gb localiuzzato in /var/lib/apt/lists/partial lo posso cancellare?

grazie
fuser
Cita messaggio
Grazie da:
Ho notato inoltre che quando langio gestione aggiornamenti, ma cancella il suddetto file, ma comincia a scaricarne un'altro sempre gi grandi dimensioni, non credo che questo sia una cosa normale
Cita messaggio
Grazie da:
prova a cambiare server, metti il principale, dai nel terminale (fai copia/incolla)
Codice:
sudo perl -p -i.orig -e's/it.archive.ubuntu.com/archive.ubuntu.com/' /etc/apt/sources.list
e poi ricancella lists e ridai l'update
Codice:
sudo rm -r /var/lib/apt/lists/* && sudo apt-get update
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, fatto come mi hai scritto, non ha scaricato nessun file di grosse dimensioni ed ora ho 90 gb liberi
Ma questo a cosa è dovuto?

Grazie ancora
fuser
Cita messaggio
Grazie da:
credo problemi con i server, forse troppo intasati, visto il recente rilascio di 15.04, anche se una cosa così, con le release precedenti non me la ricordo.

se sei a posto ricordati il [RISOLTO] ciao
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)