Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]DNS Unlocker
Buongiorno a tutti, ho il sistema operativo Windows 10, ho effettuato l'immagine di sistema e l'avvio tramite usb.
Ora mi è entrato questo malware o virus, l'ho tolto da pannello di controllo e disinstallato ma è rimasta l'icona nella barra delle applicazioni.
Posso usare l'immagine di sistema e riportralo nelle condizioni prima di installare dns unlocker, o meglio formattare e poi far partire l'immagine di sistema.
Grazie a tutti.
Cita messaggio
Grazie da:
prima fai un giro di superantispyware e vedi se scompare l' icona dal vassoio

https://www.superantispyware.com/portabl...rhome.html accetta le condizioni e salva il setup sul desktop, quindi lancialo e scansiona, nello specifico le voci di registro
Cita messaggio
Grazie da:
l'icona nella barra delle applicazioni, con elimina non se ne va?
Cita messaggio
Grazie da:
è gratuito questo programma?
Cita messaggio
Grazie da:
si , è gratuito
Cita messaggio
Grazie da: gpaolo74
Ok grazie molte con quel programmino sono riuscito ad eliminarlo. Ma è una prova di 30 giorni questo programma o è gratuito per sempre?
Mi dice che è trial.
Cita messaggio
Grazie da:
la trial è la prova di tot giorni, in questo caso è servito per la cura, ovviamente se lo compri funziona anche da prevenzione in tempo reale
se hai risolto , puoi disinstallarlo perchè la funzione di antispyware è gia integrata nel tuo antivirus

il superantisyware è un potente programma contro queste minacce laddove fallisce l' antivirus
Cita messaggio
Grazie da:
ok quindi lo disinstallo e rinstallo all'accorrenza
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)