Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] DOWNLOAD IN TABLET ANDROID
Ciao a tutti ho ancora bisogno di voi , ho cambiato il tablet asus con tablet trekstor surftab breeze 10.1 quad 3 g ( lo uso solo per leggere il giornale ) nell’asus scaricando il quotidiano e la rassegna stampa li trovavo nel file manager in download e rimaneva sempre li finchè non la cancellavo ,  con il trakstor e con file manager preinstallato non trovo la rassegna stampa . Ho scaricato i 2 file manager che usavo nell’asus ma la rassegna stampa non la trovo, posso leggerla ma se mi scollego non la trovo più , nell’asus scaricando il quotidiano , la cronaca locale e la rassegna stampa , in alto a sinistra appariva una freccia che indicava il download , nel trekstor la freccia appare solo per il quotidiano e per la cronaca locale per la rassegna stampa appare in alto una riga blu che scorre poi si apre la rassegna stampa , probabilmente non è settato giusto il download , cosa posso fare ? uso Google Chrome , grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Difficile risponderti senza sapere di che rassegna stampa parli e di che formato di file impiega. Anche la versione di Android sarebbe utile.
Cita messaggio
Grazie da:
(15-03-2018,18:42 )Black star Ha scritto: Difficile risponderti senza sapere di che rassegna stampa parli e di che formato di file impiega. Anche la versione di Android sarebbe utile.

scusami Black star la versione Android installata sull'asus è 4.4.2 quella installata nel tablet nuovo è 6.0 il file scaricato lo apro con Adobe Acrobat
Cita messaggio
Grazie da:
Il tablet non ha l'app Download?
Se c'è quella basta aprirla per vedere dove si trovano i file scaricati.

Inoltre potrebbe essere il browser ad essere impostato per mostrare direttamente il file PDF senza scaricarlo. Prova con Firefox: https://play.google.com/store/apps/detai...efox&hl=it
Cita messaggio
Grazie da:
(16-03-2018,15:34 )Blackstar Ha scritto: Il tablet non ha l'app Download?
Se c'è quella basta aprirla per vedere dove si trovano i file scaricati.

Inoltre potrebbe essere il browser ad essere impostato per mostrare direttamente il file PDF senza scaricarlo. Prova con Firefox: https://play.google.com/store/apps/detai...efox&hl=it
Si il tablet ha l'app Download ed è li che trovo i file scaricati , probabilmente Google è impostato per aprire quel file senza scaricarlo , ho scaricato e installato mozilla.firefox e con questo scarica normalmente in Download . Grazie del consiglio
Cita messaggio
Grazie da:
Non c'è di ché Smile

p.s. Ho sistemato il tuo ultimo messaggio perché avvi rimosso una parentesi quadra ed il quote non veniva riconosciuto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: