Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Decomprimere file jar
Buon pomeriggio.
Devo conoscere il percorso dove è memorizzato il programma che in Manjaro xfce 16.06 32 bit decomprime i file jar.
Mi necessita dato che devo informare l'ambiente di sviluppo java che uso (Eclipse) dove trovare questo scompattatore.
Allego la richiesta del compilatore.
Grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
premetto che non uso Eclipse ma la tua richiesta non è chiara;
un file .jar si decomprime con qualsiasi applicazione di decompressione come 7zip, WinZip o gli equivalemti Linux;
a me quello sembra piuttosto un messaggio di errore dove l'ambiente ti dice che non trova rt.jar;
il file rt.jar fa parte dell'installazione standard di qualsiasi ambiente Java, in teoria Eclipse dovrebbe trovarlo da solo a partire dalla radice di installazione del JDK; se non lo trova devi controllare le impostazioni dell'IDE ma, se non riesci a risolvere il problema, puoi usare una soluzione "sporca": devi copiare rt.jar dentro la cartella lib del progetto che stai sviluppando (o l'equivalente in Eclipse, tutti i progetti ne hanno una per includervi eventuali librerie esterne).
Dico che questa soluzione è sporca perché rt.jar dovrebbe essere standard e trovata automaticamente, non inclusa come libreria esterna all'ambiente
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
io metterei manjaro nel titolo avvrai maggior visibilità. quanto vale per altre distribuzioni può essere diverso su lei. ad esempio ha verificato nei pacchetti se trovi qualche cosa? ( java, jre, ecc )
Cita messaggio
Grazie da:
Hai installato questo ?
https://www.archlinux.org/packages/extra...-headless/
cercalo nel gestore pacchetti .. ( non uso neanche io eclipse ma se serve quel file questo lo fornisce )
Cita messaggio
Grazie da:
Vi ringrazio per i vostri interventi.
Il problema risiedeva nel codice.
Ho risolto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)