Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 864 - File: showthread.php PHP 7.3.13 (Linux)
File Line Function
/showthread.php 864 errorHandler->error

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Directory "default" Google Chrome sparita da .config
Buona sera e buona domenica a tutti.
Sui miei due computer ho installato Linux Mint 17. Appena avrò un po' di tempo a disposizione ho intenzione di installare la versione 18, quindi sto iniziando a procedere al backup dei dati, compresi quelli di configurazione di alcuni programmi, tra cui, appunto, il browser. Su uno dei computer, però, in /.config/google-chrome non trovo la directory "default". Il non riuscire a trovare la directory per me, in termini pratici, è un "problema non problema" in quanto le impostazioni del browser sono in linea di massima uguali su tutti e due i computer, quindi ho disponibile il backup della directory effettuato sull'altro computer... però vorrei capire dove è andata a finire la directory e come sia possibile che il browser sia comunque perfettamente funzionante!!!
Ciò che conosco??? E' niente rispetto a quello che posso ancora conoscere!!!
Cita messaggio
Grazie da:

Messaggi in questa discussione
[RISOLTO]Directory "default" Google Chrome sparita da .config - da Rossella - 15-04-2018,18:01

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: