SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Dirette rai
(27-10-2015,00:14 )bilodiego Ha scritto: Gentilmente, leroy  prova a controllare qui

E' ok! Non ne capisco di terminale.

Presumo che utilizza i DNS del provider.

Potresti provare a postare(cancellando i dati MAC) il risultato del comando IPconfig/all lanciato da

prompt dei comandi di windows
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
Mi succede anche sul terzo pc che uso in negozio, che ha un altro provider, sempre solo con chrome,
vi ringrazio,non è importante anche se mi rimane il Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
Undecided > è un problema "dns"  l'unico da cambiare è quello del router/modem :-)

Cita messaggio
Grazie da:
@bilo, solo provando possiamo risalire al vero problema.

Domenica scorsa, non riuscivo a navigare in un sito con firefox, continuo caricamento.

Ho ricreato la cartella del profilo e tutto è andato a posto. Questo per dire che l'informatica è davvero misteriosa Smile

Prova a crearti un nuovo profilo con chrome>>>>>> https://support.google.com/chrome/answer/142059?hl=it
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
Ti ringrazio della dritta Leroy, ma, non mi conviene solo per il fatto che non vedo la rai ,ho sincronizzato  il mio profilo e funziona tutto su 3 pc e un smartphone,senza considerare i svariati S.O., in considerazione che la procedura indica delle problematiche,nel mio caso, cito dalle istruzioni del tuo link:
"Eventualmente, puoi trasferire informazioni dal vecchio profilo utente a quello nuovo. Tuttavia, questa operazione non è consigliata, in quanto parte del vecchio profilo potrebbe essere danneggiata. Detto questo, per trasferire i vecchi Segnalibri nel nuovo profilo, copia il file "Bookmarks.bak" dalla cartella "Backup default" nella nuova cartella "Default". Quindi, per completare la migrazione, rinomina il file da "Bookmarks.bak" a "Bookmarks". Tutti gli altri dati del browser rimarranno nella cartella "Backup default", ma non sarai in grado di trasferirli nel tuo nuovo profilo"
Ho anche provato a mettere i dns di google ma non è cambiato nulla.
@Pirate grazie, ma non mi va di smanettare su 2 router, seguo la regola "se una cosa funziona non toccarla"
Morale lascio le cose come stanno.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho scoperto l'arcano la causa era un estensione Data Saver (Beta)
disabilitandola vengo rilevato in Italia..
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: