Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Disattivare AutoPlay dei dispoisiti esterni
Ciao a tutti
Come posso disattivare l'autoplay dei dispositivi esterni in PcLinuxOs.
Cita messaggio
Grazie da:
Dipende da cosa usi. Su kde apri Impostazioni di sistema>Dispositivi rimovibili e togli la spunta dalla voce "Abilita montaggio automatico..." su Mate o lxde non me lo ricordo dovrei riavviare e vedere...se non ti risponde prima qualcun'altro ti faccio sapere appena posso...adesso devo chiudere...
Cita messaggio
Grazie da:
su mate nel centro di controllo:

come mai vuoi levare l'autoplay, è cosi comodo.....
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie.

Voglio toglierlo per evitare che si apra in automatico la cartella della pendrive.
Devo scegliere nessuna azione nella voce lettore musicale per evitare che la chiavetta si apra in automatico, oppure togliere la spunta "Esplora i supporti quando inseriti.
Cita messaggio
Grazie da:
Eccomi di nuovo, vedo che giusti ti ha risposto per quanto riguarda mate. Secondo me se è impostato come dall'immagine di dxgiusti lascerei così. Quando inserisci un supporto ti avvisa e scegli tu cosa fare.
Cita messaggio
Grazie da:
a me se non tolgo la spunta a "esplorare i supporti quando inseriti" se inserisco una pendrive la monta in automatico nel file manager, se tolgo la spunta, invece vedo l'icona sul desktop , ma la apre solo se ci clicco io....
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Ok
Togliendo la spunta "esplorare i supporti quando inseriti", funziona coma piace a me.

Ciao e grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
prego, ciao
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)