Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Disattivare la protezione di sistema ed i punti di ripristino di Windows 10
Per creare un'immagine di backup di sistema, potrebbe funzionare il tool immagine del disco in dotazione al Sistema, invece di usare Acronis True Image oppure Paragon Hard Disk Manager, i quali non credo che mi convenga comprare una licenza solo per uso familiare?
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Funziona ma è molto lento se fatto via Usb su Hard disk esterno, se invece l'hard disk per il Backup è interno la creazione è molto più veloce. Comunque funziona.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Non tengo un disco interno oltre quello dove ho installato il sistema, per cui devo usare un altro disco collegato con usb. Potresti consigliarmi un programma Free di terze parti?
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(26-01-2018,12:46 )fortbo Ha scritto: Per creare un'immagine di backup di sistema, potrebbe funzionare il tool immagine del disco in dotazione al Sistema
Il tool interno per le immagini di sistema verrà eliminato nei prossimi update di Windows 10: se lo usi non potrai ripristinare nulla.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Quale programma Free mi consiglieresti?
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Leggi qua
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per il link, ho usato EaseUs.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)