Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Disco dvd rw S.O
Cerco di usare dei dvd riscrivibili per provare distro su pc che non fanno il boot da usb ma non funzionano  
Non si puo fare?
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Io a suo tempo li usavo, solo quelli di qualità , funzionavano 2-3 volte al massimo, perchè ad ogni riscrittura il dvd diminuisce lasciando dei settori all'inizio del dvd inservibili che danno problemi dove è situato il bootloader, che sta appunto all'inizio del disco, io l'ho spiegata molto terra terra alla carlona,magari qualcuno esperto sulla tematica saprà informarci in modo tecnicamente preciso.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Ok grazie allora mi sa che abbandono l'impresa, peccato perchè ne ho una ventina e sarebbero tornati utili
Ho provato perchè avevo finito i normali  Grazie Smile
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Di nulla At

Ho eliminato il mio quote che hai riportato non serve quotare il msg appena precedente, risulta ridondante oltre che occupare spazio inutile sul database del forum, detto solo a titolo di informazione Smile .
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: giadox
Ti ringrazio, in 30 anni di forum che frequento non mi era capitato di sentirlo dire.
In effetti è giusto. Quando allora vi sono piu persone a postare si fa il riferimento scivendo il nik a cui si vuole rispondere? Smile
Cita messaggio
Grazie da:
(14-04-2016,20:52 )giadox Ha scritto: si fa il riferimento scivendo il nik a cui si vuole rispondere?
Non necessariamente, per esempio in questo caso mi sto riferendo al tuo post (anche se hai scritto appena prima di me), ma solo a parte di esso;
diciamo che citare il post precedente non è necessario a meno che non ti voglia riferire solo ad una parte;
la citazione diventa spesso necessaria quando si vuole rispndere ad una particolare persona,
tutte queste comunque non sono regole fisse, cerchiamo di tenere questa linea per tenere "leggero" il database e rendere più leggibili le conversazioni:
i post possono essere anche lunghi e citarli ogni volta rende poco leggibile la discussione, per non parlare del fatto che spesso si citano (inutilmente) post che a loro volta contengono citazioni.. diventa un caos!

(14-04-2016,20:52 )giadox Ha scritto: in 30 anni di forum che frequento non mi era capitato di sentirlo dire
parentesi storica
siamo nel 2016;
2016-30=1986
nel 1986 Internet non esisteva Cool , il primo abbozzo è del 1991 e fino al 1995 diffusa praticamente solo in ambito scientifico...
anche se è vero che i primi newsgroup (gli antenati dei forum) risalgono circa al 1979-1980 la cosa riguardava essenzialmente l'America
difficile che tu frequenti forum prima del 2000 quindi di certo non da 30 anni Sfascio
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
potresti masterizzare plop su cd e con lui avviare da usb.
Cita messaggio
Grazie da:
30 anni è un modo di dire, insomma da sempre volevo dire Big Grin
grazie grazie Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Abbiamo dedicato una discussione ,messa in evidenza, con una miniguida di Zafran in proposito,che sicuramente a molti passa inosservata succede non si legge tutto,ma che è utile a tutti guardarla per collaborare ad una miglior ottimizzazione del forum.
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Thread-Quotare

Cita messaggio
Grazie da:
(14-04-2016,21:09 )dxgiusti Ha scritto: potresti masterizzare plop su cd e con lui avviare da usb.
Ho letto nel sito di plop ma non ci ho capito niente
Si i cd li ho se mi spieghi come devo fare forse riesco a lavorarci stanotte Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)