Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Disinstallare Mozilla Thunderbird mail
Buona sera! Ho Windows 10 e vorrei eliminare il programma Thunderbird ma non ci riesco: quando avvio la disinstallazione ( o con il software di windows o con Revo Uninstaller ) mi esce NSIS Error e precisamente Error launching installer. Grazie per gli eventuali suggerimenti.
Cita messaggio
Grazie da:
Molto semplicemente installa nuovamente Thunderbird (la stessa versione possibilmente) sovrascrivendo la versione attuale.
Riavvia Windows e prova di nuovo a disinstallare.
Se ancora non funziona vediamo qualche altra soluzione.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Blackstar! Ho scaricato Thunderbird la stessa versione 45.8.0. Quando procedo all'installazione mi esce questo avviso: " il programma è bloccato dai criteri di gruppo. Contattare l'amministratore" . L'ho avviato come amministratore ma non ne vuol sapere.
Cita messaggio
Grazie da:
Se è il tuo computer personale è molto strano che intervengano i criteri di gruppo...
Se vuoi provare a forzare la disinstallazione ti consiglio IoBIT Unistaller:
https://www.iobit.com/it/advanceduninstaller.php
Anche in versione portable:
https://portableapps.com/apps/utilities/...r_portable
Cita messaggio
Grazie da:
Ho risolto utilizzando una risposta di BAT  sullo stesso argomento( l'ho trovata con google cercando informazioni sull'argomento ). Ho estratto i file dal pacchetto che ho scaricato e mi ha estratto una cartella all'interno della quale c'era una cartella "core" una cartella "win 32" e "l'installer setup". Ho tolto la cartella core ( non so se questo è stato decisivo ) e dopo ho fatto il doppio clic su setup che mi ha reinstallato il software. A questo punto, come mi hai suggerito tu, Blackstar, ho disinstallato senza intoppi. Grazie e buona serata.
Cita messaggio
Grazie da:
la procedura che hai seguito funziona anche con Firefox
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Si, grazie BAT e buona giornata.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)