Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Domanda da niubbo
(02-07-2018,22:08 )Thiersee Ha scritto: Leggendo quello che hai fatto mi è ritornato alla memoria un articolo, che avevo letto qualche settimana fa e che avevo inserito nei miei "segnalibri" (si dice così in Italiano????), dato che io uso i driver Realtek: esattamente quello che hai fatto!

Sì, in italiano si dice "segnalibri".
La procedura che ho seguito io era più breve di quella descritta nell'articolo. Per esempio, non c'era Deselezionare l'opzione “Mostra hardware compatibile”, mostrava subito soltanto due scelte, una Realtek e l'altra generica. MS compariva soltanto nel msg che "sconsigliava" il driver generico. Almeno mi sembra di ricordare così.

Quando nel mio pc è comparso il problema con Audacity non c'era il driver Realtek, ma solo quello aggiornato da MS e di sua proprietà. Vuol dire che anche quello è fasullo.

Il fatto che esista l'articolo citato da te dimostra che il problema è conosciuto. Allora è giustificato il mio accenno alla pazienza che scappa   Smile

Ho un problema analogo con la mia stampante multifunzione Samsung. Dopo un aggiornamento di Win 10 ha smesso di funzionare il suo scanner, mentre quello interno a Win 10 funziona benissimo. Quindi il problema non sta nell'HW.

Cambio argomento. In un mio post precedente accennavo al comportamento strano che da qualche tempo ha MyBB. Per esempio, adesso non accetta l'aggiunta di [RISOLTO] accanto al titolo.
Hai notato anche tu qualcosa di strano nel suo comportamento?
Cita messaggio
Grazie da:
Adesso ha accettato la modifica nel titolo [RISOLTO] !!!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)