Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Doppio avvio
Buongiorno a tutti,
sul mio computer ho win7 e su un altro disco windows xp siccome ho bisogno di mantenerlo per alcuni programmi che su win 7 non mi funzionano, qualcuno mi potrebbe aiutare a creare un chiavetta usb o un cd che mi permetta di avviare l'uno o l'altro sistema, senza tutte le volte passare per il bios? sarebbe sufficiente per me anche che si avviasse normalmente in windows 7 e quando richiesto inserendo la chiavetta o il cd si avviasse con il disco dove è caricato xp
grazie per l'aiuto
Hugo
Alcuni pensano di aver paura di volare, non sanno che tutti volano sulle ali della fantasia. H.C.
Cita messaggio
Grazie da:
con questo programma puoi gestire il dual boot http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33 ... hai installato xp dopo seven?
Cita messaggio
Grazie da:
sono installati su due dischi diversi sul primo disco il più vecchio era installato xp poi ho aggiunto un disco su cui ho installato seven
Alcuni pensano di aver paura di volare, non sanno che tutti volano sulle ali della fantasia. H.C.
Cita messaggio
Grazie da:
concordo con max, easybcd risolve il problema. installalo su seven.
per chiarire, attualmente quando tu avvii senza nulla fare, parte seven vero?
Cita messaggio
Grazie da:
certo quando avvio parte seven, se voglio cambiare disco devo andare sul bios e dirgli di avviare l'altro disco quello dove è installato xp, ho installato il programma, ma non riesco bene a capire come fare per far partire uno o l'altro visto che sono non su diverse partizioni ma su diversi dischi.
l'età mi frega
grazie per le info
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie ho installato il programma consigliato e ho risolto tutto perfetto, siete dei maghi
Hugo Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)