Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Driver webcam Logitech
Ho una webcam "Webcam - Logitech - QuickCam® Connect - Download Page
M/N V-UBB39; V-UAM27"
Funzionava su w7 e dopo del tempo lho riprovata e non cè verso di installarla. Coi driver che sono sul sito dice che non sono compatibili per w 7 64. Il fatto che su un altro pc funziona perciò la webcam non è rotta. Solo sul mio dove l'anno scorso funzionava ora non va. Como posso capire che problema cè?
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
E' un problema di driver per forza, se non ci sono quelli a 32 bit devi solo sperare che ce ne siano di generici sui sistemi a 64 bit
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Incredibile ho scritto su google: Drive generici Logitech e me li ha trovati At grazie
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
poco alla volta si imparano le strade, credo che tra poco non sarai molto presente sul forum....., ricordati di noi ogni tanto, anche per un saluto al bar.
Cita messaggio
Grazie da:
(06-10-2016,10:24 )dxgiusti Ha scritto: poco alla volta si imparano le strade, credo che tra poco non sarai molto presente sul forum....., ricordati di noi ogni tanto, anche per un saluto al bar.
Perchè non sarò molto predente al forum?
Cita messaggio
Grazie da:
perchè stai imparando molto su tutto, anche sulle strade per trovare. in positivo si intende.
Cita messaggio
Grazie da:
è un po il problema di tutti i forum, molti si presentano per risolvere e poi non si fanno più sentire, sarebbe bello se chi impara dalle istruzioni altrui, continuasse a sua volta a dedicarsi al supporto dei nuovi utenti.....

mi raccomando giadox, non mollare, come tanti, continua a frequentare il forum e se puoi a dare supporto ai nuovi utenti.
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Son 20 anni ormai che sto sui forum di informatica e mi sa che ci sarà sempre da imparare.
Ci sto anche perchè mi piace comunicare con altri e fare nuove conoscenze
IO sono piu esperto per windows che linux e se mai a volte ci sono pco perchè faccio molte altre cose e sto su altri forum.
Ci vediamo al bar allora e se mai un giorno facciamo una cena del forum Big Grin At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)