Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Dubbi Su Ubuntu 64 Bit
Stò aggiornando il mio pc , aumentando la ram a 6GB , attualmente ho installato : Windows XP ed Ubuntu 14.04 Plus 32 Bit

Windows XP mi vede solo 3,5GB , Ubuntu invece 3,9GB

Vorrei aumentare la Ram (che attualmente è 4GB) a 6GB per sperimentare vari sistemi operativi con Virtual Box ed avere la possibilità di dare alle macchine virtuali almeno 3GB

Tramite una bella guida di Antonio ho fatto i test ed il mio pc supporta i sistemi a 64Bit  Smile

Installando Ubuntu , oppure Mint a 64Bit fino a quanta Ram riesce a riconoscere ?

I plugin : Flash Player e Silverlight riesco a farli funzionare come nella versione attualmente installata a 32Bit ?
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati  Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Dovrebbe supportare tutta quella che ce',come del resto anche il 32 bit che ha comunque il kernel pae
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Anche ubunto a 32 bit usa tutta la ram in uso.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Ho installato 6GB di RAM , e me ne vede 5,9GB , non sò il motivo cmq la vede quasi tutta Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Credo c'entri qualcosa questa roba qua: https://it.wikipedia.org/wiki/Gigabyte#G...e_gibibyte
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti raga , ora è molto più scattante con 6GB , anche con le macchine virtuali Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)