Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] E-mail da facebook
Buongiorno a tutti,
un piccolo, ma fastidioso, problema: uso poco facebook e, volutamente, ho dato la mia amicizia a pochi. Nonostante questo, ricevo una valanga di mail con le notifiche, ecc.. Qualcuno sa suggerirmi come evitarlo?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, nonno Pietro.
Ho trovato questo ma con una ricerca in Google trovi molti altri argomenti

Già che ci sono, sposto il thread in Siti Web, Blog, Facebook, Social e in genere   

Buona giornata.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie,
in realtà sono riuscito (forse) a bloccare le mail cliccando su una piccola icona sulla barra blu e quindi scegliendo "impostazioni"
Buona giornata

Cita messaggio
Grazie da:
Ok, bene ugualmente.
Fai sapere se funziona?
Grazie, ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Buongiorno, Nonno Pietro.
Puoi accedere alle impostazioni anche dall'icona a forma di lucchetto e cliccando su "vedi altre impostazioni".
Se per eliminare le mail di notifica sei andato in "impostazioni", hai cliccato su "notifiche", poi su "modifica" nella sezione relativa alle mail e hai scelto quali ricevere e quali no, la tua casella di posta elettronica sarà meno pesante  Tongue
Ciò che conosco??? E' niente rispetto a quello che posso ancora conoscere!!!
Cita messaggio
Grazie da:
(26-08-2015,13:26 )Rossella Ha scritto: Buongiorno, Nonno Pietro.
Puoi accedere alle impostazioni anche dall'icona a forma di lucchetto e cliccando su "vedi altre impostazioni".
Se per eliminare le mail di notifica sei andato in "impostazioni", hai cliccato su "notifiche", poi su "modifica" nella sezione relativa alle mail e hai scelto quali ricevere e quali no, la tua casella di posta elettronica sarà meno pesante  Tongue
Grazie,Rossella, ho fatto proprio come scrivi tu.
@ esabatad
Beh, pare che funzioni
A tutti
Huh e At
Cita messaggio
Grazie da:
Funziona e continuerà a funzionare, Nonno Pietro... io da Facebook ormai sono anni che ricevo solo quelle poche mail che ho scelto di ricevere!!! Smile
Ciò che conosco??? E' niente rispetto a quello che posso ancora conoscere!!!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: