Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] ELIMINARE profilo GOOGLE+
Buongiorno,

siccome ho un indirizzo mail che uso solo per il google calendar e su questo indirizzo non voglio google+, se clicco su elima mio profilo, viene fuori la pagina "Elimina il tuo profilo completo" ma non capisco se  elimino il mio profilo Google completo posso ancora utilizzare il mio account per il calendario e la mail?

Grazie
Marilù
Cita messaggio
Grazie da:
Elimini il profilo google+ e tutto quello che ci hai messo dentro (come post, recensioni, eccetera)
La mail, il calendario, i contatti (e forse anche le foto) restano dove sono.
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da: Marilù
Confermo
 All'inizio l'avevo fatto , ti elimina l'account e quindi  sparisce tutto ma proprio tutto,senza possibilità di recupero.È stato un disastro perchè mi aveva anche eliminato da youtube con tutti i miei filmati che avevo caricato. Non è possibile avere la gmail senza essere in google+
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Marilù, se vai su https://plus.google.com/settings , in basso nella pagina trovi disabilita google+ Elimina completamente il tuo profilo google qui (solo se il profilo è attivato). Verrà disattivato solo questo, l'ho disattivato in varie email ormai.

Ora provo con un'altra email.
Allego la schermata di quello che verrà eliminato disattivando il profilo google+

Dopo aver disattivato il profilo mi ritrovo in questa pagina ma non ho risposto alla domanda.

Il servizio verrà disattivato, se deciderai in futuro di riaprire il tuo profilo google+ potrai fare l'upgrade su https://plus.google.com/

Cita messaggio
Grazie da: Blackstar , Marilù
(02-06-2015,11:50 )bilodiego Ha scritto: Confermo
 All'inizio l'avevo fatto , ti elimina l'account e quindi  sparisce tutto ma proprio tutto,senza possibilità di recupero.È stato un disastro perchè mi aveva anche eliminato da youtube con tutti i miei filmati che avevo caricato. Non è possibile avere la gmail senza essere in google+

Io bilodiego ho gmail senza mai essere iscritto o andato su google+ Undecided .
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Non è vero bilo, ho appena disattivato il profilo google+ e non ha cancellato nulla.
Cita messaggio
Grazie da:
Max il fatto che non sei andato mai su google+ non significa che non ha il servizio semplicemente non l'hai attivato.

Per Mary evidentemente devo aver sbagliato io, pensando solo di disattivare google+ invece ho eliminato tutto. Era successo quando non ero ancora così pratico,scusate per l'informazione errata.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Un altro modo per disattivare l'account google+
1) https://myaccount.google.com/
2) preferenze account
3) elimina il tuo account o i tuoi servizi
4) elimina funzioni e profilo di google+
5) conferma con password
6) ti ritroverai nella pagina di eliminazione google+ Downgrade da Google+ (ho postato la schermata nel post precedente)

Ps: nessun problema bilo, il problema è che queste opzioni sono sempre nascoste, devi cercare bene per riuscire a trovarle.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Max il fatto che non sei andato mai su google+ non significa che non ha il servizio semplicemente non l'hai attivato.
Ok grazie bilo. Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Mary anche se hai disattivato il servizio di goole+ compari ugualmente, mi sa che attivato o no cmq chi ha la gmail ha un profilo pubblico visibile, seppur vuoto ,e gli si può aggiungerlo allee cerchie e chiedere di essere aggiunto, cmq vedo che sei nelle cerchie di dukko.

Ps. si vede anche sei nelle cerchie di Fra.

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: