Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Eliminare Bing Search Engime da firefox
Ciao a tutti.
Come da titolo mi ritrovo questo motore di ricerca, Binge Search Engime, predefinito su firefox, probabilmente dopo l'installazione di un altro sotfware. All'inizio aveva settato come pagina principale quella di Bing e come motore di ricerca Binge Search Engime. Per provare a risolvere ho usato adwCleaner che ha trovato un sacco di cose indesiderate che ho eliminato e poi ho reimpostato la pagina iniziale di google. Invece Binge Search Engime come motore di ricerca predefinito, anche se lo elimino dai motori di ricerca di firefox e imposto google, torna sempre ogni volta che avvio nuovamente firefox. Ho anche cercato con KasperSky virus removal Tool, ma non è stato trovato nulla di anomalo. Tra i programmi installati l'unica cosa che suonava nuova era AD companion che ho disinstallato. Sapreste dirmi come ripristinare definitivamente google come motore di ricerca?

Grazie mille!!!
Cita messaggio
Grazie da:
che sistema hai in uso? fornisci sempre le info.
Cita messaggio
Grazie da:
Scusate.
Win10 64bit.
Cita messaggio
Grazie da:
in attesa di chi conosce bene la problematica, vai nel menu, scorri e quando trovi l'icona di FF click dx, altro, apri percorso file. li troverai il collegamento a FF, click dx, proprietà, nella finestra destinazione copia/incolla la striga e postala.
Cita messaggio
Grazie da:
Ecco la stringa:
"C:\Program Files (x86)\Mozilla Firefox\firefox.exe"
Grazie della disponibilità
Cita messaggio
Grazie da:
Disinstalla Firefox, hai la varsione a 32 bit, meglio se scarichi quella a 64 bit;
per eliminare del tutto le vecchie tracce di Firefox dovresti cancellare anche le cartelle "Mozilla" in
C:\Utenti\<nome-uente>\Appdata\Local
C:\Utenti\<nome-uente>\Appdata\LocalLow
C:\Utenti\<nome-uente>\Appdata\Roaming

Pulisci anche il registro di configurazione con CCleaner e riavvia Windows;
dai un'occhiata nel Pannello di controllo, nella sezione di installazione/disinstallazione programmi per vedere se c'è installato qualcosa di sospetto.
Dai anche un'occhiata ai processi in avvio automatico
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per le dritte.
Ha funzionato tutto bene Wink sparito Bing search engime dai motori di ricerca di firefox!

Grazie ancora
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)