Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Eliminare account da Thunderbird
Ho la necessità di eliminare un account di Gmail da Thundrbird; pensavo fosse una cosa semplice ed immediata, ma mi sono dovuto ricredere. Ho trovato in rete dei sistemi, che comportano l'accesso al profilo, non immediati e non sicuri.
E' possibile che non ci sia un modo più semplice per eliminare un account? Magari c'è e sono io che non lo trovo.
Huh  e  At
Un buon week end a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
dovrebbe bastare elimina >

Cita messaggio
Grazie da:
Quoto dxgiusti, io l'ho fatto la scorsa settimana.
Cita messaggio
Grazie da:
Nonno Pietro, quoto quanto detto da dxgiusti, ma non è che per caso vuoi eliminare l'account gmail, e non solo toglierlo da thunderbird? Undecided
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti,
non avevo notato "Azioni account" in basso a sinistra ed ero stato portato fuori strada da alcune discussioni, per esempio questa
Una buona domenica
Cita messaggio
Grazie da:
Ho eliminato l'account con qualche difficoltà, dovuta al fatto che avevo due differenti account con lo stesso indirizzo e ho dovuto eliminarli ambedue, perché eliminandone uno solo ricompariva al riavvio. Ora posso mettere "Risolto", non senza prima ringraziare e salutere caldamente chi mi ha aiutato ancora una volta
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo  At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)