Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Eliminare le app inutili di Windows 10 con 10AppsManager
Volevo chiedere, una volta disinstallate tutte le app con 10AppsManager, si può con questa versione reinstallare un app alla volta? Per esempio non vorrei disinstallare la app che legge le foto, le immagine png, la calcolatrice. Per i video potrei scegliere VLC. A proposito VLC di sistema non è ancora completo come quello che si scarica esternamente?
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Sì puoi reinstallare una App alla volta.

Vlc di sistema? Forse parli della App per i video.

Tieni Vlc che è il migliore che si può trovare in giro.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Dicevo, siccome nella app store di Windows si può installare VLC, mi chiedevo se questa dentro lo store andava bene rispetto a quella che si scarica dal sito esterno?
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Vlc è Vlc. Non penso che sia differente.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Ok, grazie.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
sicuro al 100% che la versione sullo Store è inferiore a quella classica;
si tratta di un'app le quali notoriamente hanno molti meno controlli rispetto alle versione desktop classiche, inoltre possono essere installate solo a partire da un account Microsoft, non necessario col classico VLC in versione .zip;
mentre per la qualità di riproduzione video sono sicuramente equivalenti
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
La versione .zip che è portable?
Tu quale versione consigli?
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
io uso (e quindi suggerisco) la versione .zip

(27-01-2018,12:16 )rage75 Ha scritto: Sì puoi reinstallare una App alla volta.
no, non si può fare;
con l'attuale versione di 10AppsManager v2 si possno disinstallare una alla volta oppure tutte insieme ma la reinstallazione purtroppo la fa solo per tutte insieme;
con la prima versione (che però gestiva solo 10 App e che gli ha dato il nome) si potevano reinstallare una alla volta, adesso non è più possibile
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Usando la versione .zip, ogni volta che devi vedere il filmato, occorre prima aprire il programma portable e dopo scegliere i video che ti vuoi vedere. È così?
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Non avendo mai scaricato dallo Store e incuriosito dal suggerimento di BAT ho scaricato ed installato Vlc da Store e già la prima schermata di installazione parla chiaro:

[Immagine: https://i.imgur.com/FL33ztn.png]

L' ho anche provato ma direi di lasciare perdere.....imbarazzante.

Resta con Vlc ufficiale oppure la .zip, in alternativa MPC -HC

Ps: ringrazio BAT per le correzioni At

Citazione:Usando la versione .zip, ogni volta che devi vedere il filmato, occorre prima aprire il programma portable e dopo scegliere i video che ti vuoi vedere. È così?

Dovresti indicare tu dove si trova il file .exe di Vlc Portable tramite il menù contestuale Apri con...Scegli un 'altra App

[Immagine: https://i.imgur.com/ynmlxmh.png]

Fatto questo metti il flag su Usa sempre questa App....e cercala in Altre App

[Immagine: https://i.imgur.com/bv4O9LM.png]

Adesso vai in fondo su Cerca un'altra App in questo Pc e si aprirà la finestra classica dove sfogliare e trovare il file .exe

[Immagine: https://i.imgur.com/5bAQ5bH.png]
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)