Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Eliminare segnalibro
Sapreste indicarmi come eliminare il segnalibro evidenziato nella schermata allegata.
A mia memoria non ricordo di averlo aggiunto tra i segnalibri.
grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Se si tratta di segnalibro normale, click col destro e poi: Elimina
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Antonio, avevo già provato al tua soluzione ma non funziona.
Se clicco su detto segnalibro mi rimanda ad una pagina per registrarmi ad un loro servizio.
Per che sia un'applicazione per salvare articoli,video,pagine ed altro.
Cita messaggio
Grazie da:
Visualizza elenco pocket è una funzionalità di firefox.
Nelle ultime versioni hanno introdotto una nuova app (pocket appunto) e nei segnalibri viene aggiunta la voce che permetterebbe di vedere tutto quanto salvi nella "tasca" Smile
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
Mentre postavi stavo giusto controllando firefox in macchina virtuale per vedere se era stata inserita appunto in automatico.
Grazie per la risposta; ma cosa intendi per tasca??? e comunque dovrei registrarmi per tale visione.
edit: già, la tasca o pocket.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,

se apri un account in pocket , ci puoi conservare segnalibri e catalogarli con dei tag.
C'è anche l'applicazione per smartphone.

Lo uso perché avevo una miriade di segnalibri che magari non consulto spesso ma mi dispiace eliminarli, così ho sfoltito quelli di Firefox .

Se invece non ti interessa lo puoi rimuovere andando in componenti aggiuntivi - servizi (dal menù che si apre cliccando su
.png   menù.PNG (Dimensione: 955 byte / Download: 46) a destra sulla barra)

oppure per nascondere il simbolino di pocket senza rimuovere vai su personalizza e trascinalo fuori dalla barra (edit: come dice il prof va trascinato nell'area "caratteristche aggiuntive")

Allegati Anteprime

Marilù
Cita messaggio
Grazie da:
Altro modo:

1 - click col destro su una zona libera della barra in alto e scegli Personalizza;

2 - si apre altra finestra. Trascina l'icona di Pocket nell'area centrale.

In questo modo non avrai più l'icona nella barra in alto e non avrai più il segnalibro.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie ad entrambi per le possibili soluzioni.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)