Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Eliminazione voce da Menu principale
Un saluto a tutti.
Sono una new entry sia per quanto concerne ubuntu che in questo forum, quindi scusatemi sin d'ora se magari dirò cose inesatte.

Sto facendo i miei primi passi con l'ultima Ubuntu Plus Remix e ho cercato di installare in ubuntu, tramite wine, il lettore Bsplayer che funziona per Windows (per le mie esigenze è insostituibile in quanto mi permette di usare segnalibri con possibilità di prendere note).
Purtroppo Bsplayer non funzionava e l'ho disinstallato.

Ora però nel Menù principale, alla voce Altro, rimane la scritta "bsplayer.exe" che non riesco più a togliere in nessun modo. Ho persino disinstallato e reinstallato, con riavvio, il Classic Menu Indicator, senza riuscire a cancellare quella voce.

Qualcuno mi sa dire come posso fare?

Grazie mille
Cita messaggio
Grazie da:
Digita menù principale (o Alacarte) nella dash, cerca e elimina la voce relativa. Guarda anche in /home/tuonome/.local/share/applications se c'è una voce relativa al programma e eliminala. Le cartelle nascoste(es .local) le evidenzi premendo ctrl+h nella home.
Cita messaggio
Grazie da: Elmax , Elmax
(08-09-2015,21:55 )eu66 Ha scritto: Digita menù principale (o Alacarte) nella dash, cerca e elimina la voce relativa. Guarda anche in /home/tuonome/.local/share/applications se c'è una voce relativa al programma e eliminala. Le cartelle nascoste(es .local) le evidenzi premendo ctrl+h nella home.

Grazie mille! Alla dash avevo pensato ma è stata risolutivo il tuo secondo consiglio!
Buona giornata!!
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo! Felice di esserti stato utile.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)