Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Error Lauching Installer
Salute a tutti.
Per provare ad avere l’estensione DownthemAll dopo l’aggiornamento a Firefox 57, ho installato (leggendo la discussione “Firefox 57, nuovo corso per Mozilla”) Palemoon. Non avendo risolto il problema (e pasticciando averne creati altri) vorrei disinstallarlo, ma mi appare “Error Lauching Installer”.

.jpg   NSIS Error.JPG (Dimensione: 20,82 KB / Download: 74)
Come posso fare per disinstallarlo?  Undecided
Grazie.  At
Meglio una gallina oggi, che un uovo domani Tux
Cita messaggio
Grazie da:
che sistema operativo hai?
Cita messaggio
Grazie da:
(09-12-2017,09:56 )dxgiusti Ha scritto: che sistema operativo hai?

Ho windows7 Pro.
Ora, pasticciando per rimettere Firefox 56, mi ritrovo con 2 icone: Firefox 57. e Firefox ESR 52.5.2 che funzionano con qualche contrasto. Però nei Programmi e funzionalità appare solo Firefox ESR 52.5.2, che comunque non riesco a disinstallare perchè mi dà Error lauching Installer.
(Qualche anno fa mi avevi già risolto un altro incasinamento su Ubuntu 14 Plus. Ricordi?)
Grazie.
Ciao.
Cita messaggio
Grazie da:
una alla volta. reinstalla palemoon ( esegui come amministratore ), al termine da pannello di controllo, selezionalo e disinstallalo.
Cita messaggio
Grazie da:
(09-12-2017,10:46 )dxgiusti Ha scritto: una alla volta. reinstalla palemoon ( esegui come amministratore ), al termine da pannello di controllo, selezionalo e disinstallalo.

Fatto quanto  hai detto. Ha disinstallato Palemoon installato giorni addietro ed installato Palemoon in data odierna.
Ma se tento di disinstallare l'attuale mi dà nuovamente Error Lauching Installer.  Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
apri dove hai l'installer di palemon, adesso apri il prompt dei comandi, trascina li dentro l'installer, enter.
se cerchi su google >>> nsis error , trovi molto.
Cita messaggio
Grazie da:
(09-12-2017,12:29 )dxgiusti Ha scritto: apri dove hai l'installer di palemon, adesso apri il prompt dei comandi, trascina li dentro l'installer, enter.
se cerchi su google >>> nsis error , trovi molto.

Ho fatto quanto mi hai suggerito, ma Palemoon non si disinstalla. Appare sempre "Error lauching installer".

Questo comunque non sarebbe un vero problema. Non lo uso ed è finita lì.
Il mio obiettivo era ritornare ad avere Firefox 56 per poter utilizzare DownThemAll (non più supportato nel 57) e DownloadHelper (che seppure supportato mi scaricava solo piccoli file e non sempre).
Ho eseguito anche per Firefox quanto suggerito per Palemoon, dopo avere estratto i file perchè altrimenti appare "Questo programma è bloccato da un criteri di gruppo.

Firefox che appare in Programmi e funzionalità come segue

e le cui proprietà sono:
"C:\Program Files\Mozilla Firefox\firefox.exe" e "C:\Users\Sergio\AppData\Local\Mozilla Firefox\firefox.exe"
anche ora non si disinstalla.
Avrei voluto avere solo Firefox 56, per evitare conflitti tra la 56 e la 57.
Ho bloccato gli aggiornamenti automatici per evitare che la 56 passi alla 57.
Vedo che le Opzioni dei 2 Firefox sono in comune: se faccio una modifica su uno appare anche sull'altro.
Cosa ne dici?
Grazie.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
E' venuto un tecnico ed ha risolto il problema reinstallando Windows.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)