Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Errore Mail Notification
Una buonasera a tutti.
Ho installato da zero, ubuntustudio 16.04 ho configurato alla grande Thunderbird. Mi sono accorto che la "bustina" diventa blu, quando arriva una mail, ma solo se TB è aperto.
Avrei l' esigenza di essere avvisato da una notifica sempre sulla bustina, all' arrivo delle mail. Ho installato Mail Notification con "sudo apt-get install mail-notification" andando alla ricerca delle app installate e scrivendo "mail notification" mi escono due icone, come se fosse stato installato due volte. Sinceramente prima, di installarlo non ho controllato se era già installato inizialmente. Ora se clicco su mail notification mi spunta : 

A fatl error has occurred in Mail Notification, The default configuration has not benn installed properly. Pleas check yoru Mail Notification installation

Vorrei sapere come risolvo ed inoltre vorrei sapere come faccio per essere avvisato dalle mail in arrivo considerando che utilizzo Thinderbird.

Grazie.

PS vorrei sapere se dovrei utilizzare il Forum1 oppure il Forum2...
Cita messaggio
Grazie da:
Ho risolto andando in "Software" e da qui sono andato nella app installate e cliccando su "Rimuovi" per Mail Notification, questa procedura l ho fatta due volte, quindi a quanto pare era installato due volte e andava in conflitto. Reinstallato ed ora sto cercando di configurarlo al meglio!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)