Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Errori di Synaptic
Ho riscontrato degli errori nel fare gli aggiornamenti da synaptic, non ho molta esperienza in Pclos comunque al solito do ricarica, marca tutti gli aggiornamenti e poi applica, ieri ha fatto dei lunghi aggiornamenti riguardo a Firefox, chrome, vlc ecc. e poi quasi alla fine ha dato degli errori, quale oggi sono ricomparsi tali e quali, gli errori in questione sono questi:

Non so da cosa dipendono ne se sia importante o meno, comunque c'è modo da eliminare o correggere tali errori?

Un altro messagio strano che mi compare è quello all'uscita di synapic:

E qui io do esci non sapendo cos'altro fare.

Potete aiutarmi?
Cita messaggio
Grazie da:
quelli mi sembrano messaggi normali che ha installato i pacchetti, l'altro è che hai marcato qualcosa per l'installazione e poi non è stato applicato, invece che dare esci, dai annulla e clicca su applica

prova a chiudere synaptic e fai update e dist-upgrade da terminale e posta tutto l'output

Codice:
su -

ti logghi con password di root e poi

Codice:
apt-get update
apt-get dist-upgrade
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Non e' che hai riempito il disco?
Cita messaggio
Grazie da:
@dxgiusti, dando annulla e poi applica riporta ancora lo stesso errore, l'outpout di terminale è questo:

58 upgraded, 0 newly installed, 0 removed and 0 not upgraded.
Need to get 51,1MB/148MB of archives.
After unpacking 1785kB of additional disk space will be used.
E: You don't have enough free space in /var/cache/apt/archives/.

@fosostep11, sai che comincio a pensarlo anch'io dato anche la risposta da terminale?!
Mi sa di si, se non mi sbaglio dovrebbe essere quello dove c'è scritto root 100%, la home però è in sdb7, voi che dite?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da: