Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Espandere la ram
Su un notebook si può espandere la ram se si come?...

Cita messaggio
Grazie da:
1) serve il posto disponibile fisico x una eventuale espansione

2) ammesso che esista es: 2gb/--->4gb serve il "formato" giusto

se hai già 4 gb (ram) sei ok per un sistema a 64bit

al punto sopra posta il modello preciso del "notebok" vediamo se dalle info del produttore è possibile fare ciò che chiedi

Cita messaggio
Grazie da:
Si deve aprire il pc ed è piuttosto semplice. Leggi questa guida.
Cita messaggio
Grazie da:
Manco a farlo apposta, ho finito proprio poco fa di farlo su un mio mini desk, dopo aver "aperto" un vecchio notebook per vedere se potevo "riciclare" il modulo di ram!!! Sul mini desk non avevo slot disponibili e ho sostituito il modulo che c'era, da un 1 Gb, con uno da 2, visto che sapevo che si trattava di un computer espandibile. Ti assicuro che l'unico problema è quello di trovare il modulo giusto (...e il modulo del vecchio notebook non era quello giusto quindi ho dovuto comprarlo nuovo... Questione di una trentina di euro, comunque)... e fare attenzione a non perdere le viti quando apri il pc!!!! Smile
Ciò che conosco??? E' niente rispetto a quello che posso ancora conoscere!!!
Cita messaggio
Grazie da:
Thepiratebay, il modello I3 http://www.asus.com/Notebooks_Ultrabooks...fications/

Grazie Pabform per la illustrazione

Rossella quindi non tutti i moduli sono giusti? Come si fa a capire qual sia il modulo giusto prima di spendere soldi in modo non idoneo, lo hai compreso?

Cita messaggio
Grazie da:
Sulle schede della ram ci sono dei codici di identificazione, per esempio -> KVR667D2S5/2G o altro
Cita messaggio
Grazie da:
E qui codici sono standard ergo quello che hai messo lo ritrovo su quello da comperare?

Cita messaggio
Grazie da:
(10-01-2015,11:48 )Bingol Ha scritto: E qui codici sono standard ergo quello che hai messo lo ritrovo su quello da comperare?

cito il  tuo link !

@>  DDR3 1066* MHz SDRAM >

espansione @>   socket for expansion up to 8 G SDRAM  <

qundi il dai dati indicati ai un pc con 4gb espansione> 8gb*

Cita messaggio
Grazie da:
Quindi potrei togliere quella a 4gb e metterne una ad 8gb? Sapete il costo indicativo di una 8gb?

Cita messaggio
Grazie da:
bye "bingol"

se leggi puoi dare in pasto >>    DDR3 1066 a Google ne esce il prezzo se vuoi anche in "ebay"

la memoria si aggiunge saluti   Mi arrendo

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)