Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] FIREFOX :POP-UP MALFUNZIONANTI
Question 
Salve.Mia sorella ha un problema con Firefox.Stava cercando di modificare un segnalibro e ha notato che nel pop-up apparso,mancavano le scritte nei riquadri dove dovrebbero esserci i comandi di esecuzione. Undecided

Versione Firefox 53.0.2 Io ho la stessa versione ma tutto funziona bene. Angel
Qualcuno ha idea di cosa sia successo?Grazie At
Gianfry Angel

Citazione:Solo una persona intelligente può capire la propria ignoranza. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
crea un nuovo profilo di Firefox
https://support.mozilla.org/it/kb/Gestio...%20profili
e verifica se il problema si ripresenta
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie del suggerimento.Conto di provare domani e poi farò sapere.Ciao
Gianfry Angel

Cita messaggio
Grazie da:
Creato nuovo profilo ma anche questo ha gli stessi difetti.Ho notato che,se apro gmail da firefox e vado su una mail con allegato e provo a scaricarlo,nella finestra che si apre x le scelte possibili,anche qui mancano le scritte sui tasti di scelta.Per essere precisi,ho scoperto che le parole ci sono ma non si vedono perchè sono in bianco.Anche la " X " sulle schede aperte(per chiudere la scheda)non si vede tranne in una(me c'è e viene rilevata quando ci passa sopra il mouse).Se clicchiamo su impostazioni di Firefox, quando si passa col mouse sopra una scelta(esempio "cronologia")il simbolo rimane ma la scritta scompare. Undecided
Quando ho aperto la finestra della gestione dei profili da terminale,mi ha dato ERRORE,anche se la finestra l'ha aperta.Ecco l'immagine

Riesci a capirci qualcosa?Grazie At
Gianfry Angel

Cita messaggio
Grazie da:
Non conosco bene Zorin per cui prendi ciò che dico con beneficio di inventario.
Dalla schermatta della shell sembra che manchino alcuni componenti di Gnome che vengono ampiamente utilizzati nell'interfaccia di Firefox. Potrebbe essere sufficiente aggiornare Gnome o installarlo da zero se usi una DE diverso.

Un tentativo meno invasivo che puoi fare è quello di installare un tema di Firefox della categoria "Completi":
https://addons.mozilla.org/it/firefox/complete-themes/
Questi temi cambiano anche l'aspetto di pulsanti, barre e menù e magari risolvono il problema. Un tentativo non costa nulla.
Cita messaggio
Grazie da: gianfranco
prova a cambiare il tema del tuo sistema ( prima aggiorna ).
Cita messaggio
Grazie da:
x Blackstar:ho fatto installare un tema completo nuovo e tutto ora funziona.Grazie ancora.Ciao
Gianfry Angel

Cita messaggio
Grazie da:
Ogni tanto qualcuna la indovino Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Sei modesto:direi più di qualche volta visto che hai 7 stelle blu!(ancora non capisco perchè blu e non gialle come la maggior parte,a meno che indichi l'appartenenza allo staff dell'Istituto Majorana).
Gianfry Angel

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)