Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] FLASH PLAYER su Chromium
Buonasera, a seguito dei problemi di aggiornamento che si verificheranno con Chrome per quanto attiene i sistemi a 32 bit, ho effettuato il passaggio a Chromium a 32 bit. Ora, però, sorge un problema: non riesco a visualizzare la gran parte dei filmati, in quanto mi compare l'avviso che allego, nel quale mi si comunica che la mia versione di Flash player non è più supportata e che ne devo installare una nuova. Il problema è che quella che ho installata nel computer è la versione aggiornata. Come posso risolvere ? Grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Guarda qui
http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/F...lashPlayer
Cita messaggio
Grazie da:
disinstalla flashplugin-installer ed installa adobe-flash ( nel gestore pacchetti è tutto molto semplice ) devi aver abilitato i repo "patner"
Cita messaggio
Grazie da:
Fatto, ma tutto resta come prima.
Cita messaggio
Grazie da:
che distribuzione/versione hai nel computer come sistema operativo?
Cita messaggio
Grazie da:
Xubuntu 14.04 PLUS 2
Cita messaggio
Grazie da:
guarda queste indicazioni, anche se definite obsolete, dovrebbe funzionarti:
http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/F...lashPlayer
esegui tutto quello che riguarda 14.04
Cita messaggio
Grazie da:
Operazione effettuata, ma tutto è come prima. Al controllo dei plugins di Chrome mi da il risultato che allego, mentre al controllo da terminale della versione installata di FlashPlayer, mi da come da seconda schermata che allego.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
ma il pacchetto pepperflashplugin-nonfree, è stato installato come prima operazione? il wiky lo dice chiaramente, un click sulla scritta rossa > pepperflashplugin-nonfree <.
comunque dalla tua immagine postata quella dei plugin, vedo che non hai messo il flag su dobe flash player, magari funziona quello.
Cita messaggio
Grazie da:
Confermo, ho seguito la procedura descritta. Inoltre adesso ho messo il flag sul plugin di adobe flash player. Ho riavviato, ma non è cambiato nulla. Stranamente, comunque, quando visualizzo i siti dei giornali on line, mi consente la visione di alcuni filmati, mentre mi impedisce quella di altri.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)