Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ RISOLTO ]Finestra di VLC fuori scala
Salve.Il titolo dice già tutto.Quando apro un video con Vlc,la finestra risultante,se non è massimizzata,come lunghezza oltrepassa lo schermo del notebook.Posso regolarla in larghezza(restringendola),ma non in  altezza.Non appare neppure la manina x spostare lo schermo.Quando è massimizzata,addirittura,oltrepassa lo schermo a destra. Undecided  C'è un modo x risolvere il difetto?Grazie  At
Gianfry Angel

Citazione:Solo una persona intelligente può capire la propria ignoranza. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Se usi Ubuntu (o simili) dovresti avere una cartella nascosta nella tua home chiamata .config, all'interno c'è una cartella vlc, dove ci sono alcuni file di testo (in inglese, purtroppo) che raccolgono le varie informazioni di personalizzazione di Vlc appunto.
Penso (o meglio, immagino: non ne sono sicurissimo) che all'interno di tali file ci sia anche qualcosa che si riferisce alle dimensioni della finestra, e immagino che una modifica su tali parametri dovrebbe presentarti al successivo avvio del programma la finestra con le dimensioni scelte... Undecided
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
hai provato a controllare dal menu "Video" di VLC le voci "zoom" , "proporzioni" ,"ritaglia" . Forse sono ci sono delle impostazioni errate.
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao.Non trovavo le indicazioni che mi avevi chiesto,"zoom,proporzioni,ritaglia" e così ho scoperto che riguardavano VLC originario,mentre io ero andato nelle preferenze e avevo scelto"usa tema personalizzato" invece di usare "tema nativo".E' il tema personalizzato che non funziona più bene come dimensioni:ritornerò a quello originale,anche se piace poco.L'importante è che funzioni e al momento funziona.Farò delle prove con altri video e se tutto va bene,metterò RISOLTO.Grazie At
Gianfry Angel

Citazione:Solo una persona intelligente può capire la propria ignoranza. Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)