Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Firefox 53 va in Crash
Buon giorno a tutti ho un problema con Firefox 53 ,  ho fatto l'ultimo aggiornamento di Linux Mint17  Remix ,  mi ha anche installato  Firefox 53 e da allora non riesco più a connettermi  mi va in crash e mi da questi errori :

BuildID: 20170421115307
CrashTime: 1493391648
FramePoisonBase: 00000000f0dea000
FramePoisonSize: 4096
InstallTime: 1493391613
ProductID: {ec8030f7-c20a-464f-9b0e-13a3a9e97384}
ProductName: Firefox
ReleaseChannel: release
SafeMode: 0
SecondsSinceLastCrash: 34
StartupCrash: 1
StartupTime: 1493391647
Throttleable: 1
UptimeTS: 1.0683564
Vendor: Mozilla
Version: 53.0
This report also contains technical information about the state of the application when it crashed.

Ho provato a cancellare tutto e reinstallarlo ma niente , a rinominare la cartella Mozilla , ma anche con la nuova cartella non parte.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
temporaneamente puoi scaricare la versione 52 ESR che è aggiornata dal punto di vista dela sicurezza ma non contiene le novità tecniche della 53. Se non è nei repository di Mint la puoi scaricare da qui: https://www.mozilla.org/en-US/firefox/or...tions/all/
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per la risposta sicuramente funzionerà , ma mi sarebbe piaciuto capire qual'è il problema che acusa il crash ? perchè mi era già capitato tempo fa con un altra versione di Firefox poi mi sembra di aver risolto rinominando la cartella , ma ora non funziona questo sistema e mi piacerebbe capire cosa causa il tutto per risolvere definitivamente il problema .
Grazie ancora .
Cita messaggio
Grazie da:
forse qualche componente aggiuntivo. prova a ricreare un nuovo profilo.
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...#pid112724
Cita messaggio
Grazie da:
potresti scaricare l'ultima versione di firefox direttamente dal sito ufficiale:
https://www.mozilla.org/en-US/firefox/all/
scegli la lingua e la versione che ti interessano. Una volta scaricato e decompresso il file lo esegui cliccando sull'icona di firefox all'interno della medesima cartella. Essendo una versione standalone non ha bisogno di essere installata e non va in conflitto con quella presente sul tuo sistema. Solo ricorda prima di eseguirlo di rinominare la cartella .mozilla nella tua home, perche usa quella per le preferenze e componenti aggiuntivi. Usalo senza installare nessun componente, per poter verificare come suggerito da dxgiusti che non siano questi ultimi la causa dei crash.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti ho risolto scaricando dal sito dal sito l'ultima versione come mi ha consigliato m3nhir e funziona il tutto , penso comunque che il problema me lo dava anche la scheda video ....verificherò Grazie ancora At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)