Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Firefox 58.0.2: problema solo mio?
Salve,
S.O.: Ubuntu 16.04 LTS.
Dopo l'aggiornamento a Firefox Quantum (58.0.2) si verificano cose 'strane'. Ad esempio non si aprono pagine che prima si aprivano (mentre si aprono con Chrome), non carica tutte le immagine contenute in una pagina, mostrando al loro posto l'equivalente in formato una  immagine grigia, e visualizzandone le proprietà le indica come 'greyimage.gif'. Per non parlare poi dell'impossibilità di fare acquisti on-line: inutile cliccare 'inserisci nel carrello'! E che dire poi di Virgilio mail: non effettua il login!
Le ho provate tutte!
Niente da fare.
Appare la scritta in basso a sinistra 'javascript:void (0);' e non si aprono le pagine. Ho seguito attentamente l'Help di Firefox, ho verificato i proxy, etc. ma inutilmente.
A qualche altro è successo?
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno.
Forse quelle pagine richiedono Java, che è stato abbandonato da Firefox dalla versione 52.
Mi dispiace ma non uso versioni recenti di Firefox quindi non sono in grado di darti indicazioni utili, magari questo articolo, se non l'hai già visto, può esserti di aiuto -> https://support.mozilla.org/it/kb/utiliz...linux:fx58
Cita messaggio
Grazie da:
(17-02-2018,15:56 )massimm Ha scritto: Buongiorno.
Forse quelle pagine richiedono Java, che è stato abbandonato da Firefox dalla versione 52.
Mi dispiace ma non uso versioni recenti di Firefox quindi non sono in grado di darti indicazioni utili, magari questo articolo, se non l'hai già visto, può esserti di aiuto -> https://support.mozilla.org/it/kb/utiliz...linux:fx58

Salve,
Prima di arrendermi e fare ricorso al Forum ho seguito i consigli del support-mozilla e ho disattivato e poi riattivato java, che nel mio caso era attiva. Ho fatto di tutto ma senza nessun risultato positivo.
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a rinominare la cartella .mozilla presente nella tua home e poi avviare firefox (si aprirà come se fosse la prima volta che lo usi, senza nessuna estensione o addons) e controlla se il problema persiste. Non cancellare la cartella cosi la puoi ripristinare nel caso non risolvessi.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Individuato e risolto il problema disattivando la funzione "Blocca contenuti a rischio e ingannevoli" nella sezione "Privacy e sicurezza"> Sicurezza>"Protezione contro contenuti ingannevoli e software a rischio">"Blocca contenuti a rischio e ingannevoli"
Grazie a tutti per i suggerimenti.
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo Sarà di beneficio anche per altri. Ora ti ricordo di mettere[Risolto] nel titolo alla prima discussione.
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Windows 10 /  Mx Linux17
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)