Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Firefox e Chrome a confronto
nelle ultime versioni Firefox non supporta più l'italiano ,
ovvero , per quanto mi risulta non si riesce ad installare il pack languages ita
inoltre , come mia esperienza personale , ho avuto ed ho tuttora problemi di compatibilità
tra nvidia driver e Firefox stesso , mentre dopo aver installato Chrome ho risolto tutti i problemi
con i driver video e funziona che è  una meraviglia per di più rispetto a come me lo ricordavo
Chrome è migliorato tantissimo , quindi in definitiva per la mia personale opinione , Chrome 1 Firefox 0 ,
consiglierei per prox versioni Plus Linux by Majorana di prendere in considerazione
l'implementazione di default di Chrome al posto di Firefox
Cita messaggio
Grazie da:
Io ho ubuntu 14.04 e firefox in italiano. Se hai problemi prova a rinominare la cartella nascosta .mozilla (non cancellarla altrimenti perdi segnalibri e configurazioni) in .mozilla-old, rilancia firefox e vedi come va.
Cita messaggio
Grazie da:
ma dov'è .mozilla ?
ctrl h
ma non l'ho trovata !
Cita messaggio
Grazie da:
quello del firefox che resta in inglese è strano, comunque non su tutti, io stesso non ho avuto problemi.
se hai una distribuzione a 64 bit, prova dopo averla aggiornata se hai nei repo:
opera-stable 26
un browser molto interessante.
Cita messaggio
Grazie da:
uso Ubuntu 14.04 plux remix ma non ho trovato opera-stable 26 .................
Cita messaggio
Grazie da:
forse arriverà..... , la cartella .mozilla, la trovi in hometuonome.
hai verificato in gestore pacchetti di non avere installato firefox-locale-en, nel caso rimuovilo.
Cita messaggio
Grazie da:
Dxgiusti avevi ragione , il problema della lingua ita in firefox 34 è locale ,
ho risolto cosi :
1) da firefox ho disinstallato il pack ita 33.xx incompatibile e chiuso firefox
2) da synaptic ho reinstallato il pack ita 34.xx
firefox è ritornato in italiano.

risolto !!
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, risolto anch'io Smile
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
Bene! chissà perchè a voi, ma non solo, non l'ha fatto in automatico...a me l'ha fatto!
Ps. non è retorica mi piacerebbe proprio capire il perchè di tale differenza!
Cita messaggio
Grazie da:
(05-12-2014,13:59 )eu66 Ha scritto: Bene! chissà perchè a voi, ma non solo, non l'ha fatto in automatico...a me l'ha fatto!
Ps. non è retorica mi piacerebbe proprio capire il perchè di tale differenza!
Non ne ho idea, non è la prima volta che non mi aggiorna il language-pack (dicendomi peraltro che la versione precedente non può essere utilizzata in quanto incompatibile) ma di solito si risolve in un paio di giorni al massimo, senza dover far nulla di particolare... boh
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)