Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO: Firefox: in crash
Salve,
ho appena scritto "risolto" in una discussione, che subito è saltato fuori un altro problema.

dopo l'aggiornamento di quest'oggi (ho ubuntu 12.04 LTs su pc fisso), ogni volta che carico una pagina su firefox lo stesso si chiude ed appare una finestra dove mi dice che firefox è andato in crash e mi invita a segnalare il problema.

ho provato a disinstallare Firefox ed a rimetterlo ma appare sempre la stessa finestra.

Come risolvo???
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...continuano
Al momento mi funzia bene....Non ho reinstallato format junkie, purtroppo.
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Lubit7 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
prova con una configurazione pulita di firefox. la cartella .mozilla rinominala tipo .old_mozilla ( li dentro vi sono tutti i tuoi preferiti, le tue impostazioni ecc. sempre in tempo a cancellare oppure a ripristinare ) poi apri firefox, lui creerà una nuova cartella di configurazione e vediamo.
Cita messaggio
Grazie da:
Nikelius, ho provato a leggere la discussione ma non ci ho capito nulla...

Dxgiusti, ho fatto come hai detto nominandola .2mozilla, ma non è cambiato assolutamente nulla...
Cita messaggio
Grazie da:
Ma altri suggerimenti? Non ho risolto nulla....
Cita messaggio
Grazie da:
Ti ricordi a che programmi si riferivano gli aggiornamenti,kernel ,firefox ecc...?
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Mi dispiace, ma purtroppo no... non leggo mai l anatura degli aggiornamenti...

vedo però che il probnlema è compleso da risolvere...

Scusate, ma nel mentre cerco di risolvere il problema potrei ionstallare un altro browser? E quale mi consigliate per 12.04 LTS?
Cita messaggio
Grazie da:
https://www.palemoon.org
se sei un utilizzatore di firefox. poi per tradurlo in italiano nel caso trovassi difficoltà vediamo.

una curiosità, se apri il terminale e scrivi:
firefox
invio, cosa leggi alla fine di tutto ( ti dovrebbe segnalare l'errore )
Cita messaggio
Grazie da:
Palemoon installato su un notebook toschiba vecchiotto pentium 4 al posto di firefox.Os pclinuxos mate , firefox andava sempre in crash. Tux
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, no non mi segna l'errore.. digitando "firefox" da terminale si apre firefox come se l'avessi lanciato e poi siamo da capo a dodici...
Comunque mi dai i comandi per installare palemoon? In Ubuntu software center non lo trovo..
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)