Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Firefox non apre link da thunderbird
Buonasera,
magari si tratta di una banalità ma non riesco a risolvere  Mi arrendo .

Se da una mail aperta in thunderbird provo ad aprire un link il sistema apre una finestra di firefox, ma nella home page.
Sono certo che prima tutto funzionasse bene perche durante le feste natalizie ho creato l'account psn principale per me e quello secondario/controllato di mio figlio (minore,con le restrizioni del caso) ed è necessaria la conferma attraverso un link che arriva nella casella mail da sony psn per perfezionare l'operazione. Non riesco a capire se il problema è thunderbird o firefox.

Al momento ho notato l'anomalia solo nel netbook di famiglia dove è installato Xubuntu 14.04 Plus Remix 2 32 bit ma, non appena avrò modo, verificherò anche il PC desktop dove invece ho la plus remix di Ubuntu 14.04 del Professore.

Grazie in anticipo agli amici del forum.
Cita messaggio
Grazie da:
prova a vedere qui se ti è d'aiuto:
http://www.lffl.org/2013/01/thunderbird-...-come.html
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, ho provato ma niente da fare.

Se può essre utile ho verificato 2 cose:

- il problema dovrebbe essere di thunderbird perche entrando da outlook tutto funziona bene;
- nel pc fisso dove è installato Ubuntu 14.04 tutto funziona;

Comunque il browser (firefox) di aprirlo lo apre, ma nella home page senza indirizzarmi al collegamento.
Cita messaggio
Grazie da:
Risolto !!
firefox non era più impostato come browser predefinito, tutto a ripreso a funzionare correttamente
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)