Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Formattare con GParted
Buon giorno a tutti, poco fa stavo procedendo a formattare la partizione di windows 7 con GParted ma anche dopo aver sbloccato la swop restano le chiavi alle altre partizioni mentre nella videoguida si tolgono tutti perchè? posto la foto prima e dopo lo sbocco e la videoguida che seguo da sempre, dove al posto delle chiavi figurano dei catenacci (credo che abbiano lo stesso significato), come posso procedere se clicco sulla partizione di win7 col destro del mause c'è la voce smonta devo smontare per proseguire? grazie Elena.

Cita messaggio
Grazie da:
Una domanda: le schermate che hai postato sono state prese da Ubuntu installato oppure in livemode?
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Si devi smontare la partizione di window7 per proseguire, usando gparted col cd-dvd o chiavetta-live.
Vedo che in sdb1 c'è un punto esclamativo,da window eseguigli uno scandisk.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
(15-01-2015,10:46 )esabatad Ha scritto: Una domanda: le schermate che hai postato sono state prese da Ubuntu installato oppure in livemode?
Ciao

L'ho prese col live perchè volevo formattare la sola partizione di win7 già l'ho fatto altre volte, le chiavi è la prima volta che non si tolgono mi sono fermata per non fare pasticci, credo che debba essere smontata la sola partizione di win7 ma non sono sicura aspetto conferma ; grazie Elena.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie anche a te bilodiego per avermi risposto ma come si fa lo scandisk? mentre aspetto istruzioni  vado a cercare se trovo il comando per eseguirlo, grazie ancora Elena.

P.S. ti posto la foto del mio gparted non ho nulla, il punto eslamativo è nella foto della video guida comunque devo imparare anche lo scandisk,
    vado a formattare e scivo risolto su grazie ancora.

(15-01-2015,10:49 )bilodiego Ha scritto: Si devi smontare la partizione di window7 per proseguire, usando gparted col cd-dvd o chiavetta-live.
Vedo che in sdb1 c'è un punto esclamativo,da window eseguigli uno scandisk.
Cita messaggio
Grazie da:
 Di nulla At
per lo scandisk guarda qui
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: maielena

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)