Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Freemake video converter non si apre
Question 
[RISOLTO] Uso da tempo questo programma. All'improvviso ha smesso di funzionare, o meglio: clicco sull'icona, il programma mostra di avviarsi, ma poi niente. Ho provato a disinstallare e reinstallare il programma più volte, anche dal suo sito ufficiale. Ma niente! Il mio sistema operativo è Windows 7. La versione Freemake Video Converter che è sul mio PC è  4.1.9.
Potete darmi qualche indicazione per risolvere il problema? Potete anche indicarmi un programma alternativo a Freemake Video Converter, buono soprattutto per tagliare i video e\o ruotarli? Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Tempo fa un antivirus mi bloccava freemake videoconverter come un intrusione, se hai cambiato antivirus di recente controlla se percaso ti abbia bloccato il programma.
In giro non c'è software migliore di freemake videoconverter, a meno che nn usi software commerciale.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da: orsofi , orsofi
(06-03-2016,21:27 )orsofi Ha scritto: [RISOLTO] Uso da tempo questo programma. All'improvviso ha smesso di funzionare, o meglio: clicco sull'icona, il programma mostra di avviarsi, ma poi niente. Ho provato a disinstallare e reinstallare il programma più volte, anche dal suo sito ufficiale. Ma niente! Il mio sistema operativo è Windows 7. La versione Freemake Video Converter che è sul mio PC è  4.1.9.
Potete darmi qualche indicazione per risolvere il problema? Potete anche indicarmi un programma alternativo a Freemake Video Converter, buono soprattutto per tagliare i video e\o ruotarli? Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
per orsofi: cosa intendi con il tuo ultimo post?
Cita messaggio
Grazie da:
Vorrei ringraziare Proctor. Il problema l'ho risolto. E vorrei mettere "RISOLTO" sul mio primo post
Cita messaggio
Grazie da:
per mettere risolto vai sul tuo primo post, modifica/modifica completa. nella finestra che si apre all'inizio del titolo inserisci:
[RISOLTO]
sala ed esci.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
non va bene, devi inserirlo nella finestra del titolo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)