Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Galaxy tab s 10.5 applicazioni non funzionanti dopo spostamento scheda sd
Ciao a tutti, ho un Galaxy tab s 10.5 ed avrei bisogno di aiuto, in quanto, ho spostato alcune app nella scheda sd con la seguente procedura: da impostazioni - applicazioni ho cliccato su sposta in scheda sd (sotto la dicitura dati scheda sd) ed alla fine delle operazioni vado nella home, dove prima c'erano le icone delle applicazioni mi ritrovo al loro posto un'icona di android in trasparenza con in basso a destra una piccola sd nera e sotto il nome dell'applicazione, ci clicco sopra e mi viene fuori il messaggio applicazione non installata, provo a riportare l'applicazione nella memoria del dispositivo (cliccando su sposta nella memoria del dispositivo) e mi viene fuori il messaggio impossibile spostare applicazione. App doesn't exist., ho provato a riscaricare le stesse applicazioni dal play store (per esempio skype) e mi viene fuori il messaggio il programma google play store è stato arrestato. mentre se provo a scaricare ed installare un'altra appliczione lo fa normalmente. Per favore mi aiutate a risolvere il problema?

Vi saluto e vi ringrazio per l'aiuto che mi darete.
Cita messaggio
Grazie da:
Nuddru: che significato ha quel link alla parola dispositivo?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
così ad occhio e croce hai stanato un bel bug, le applicazioni risultano corrotte. devi ripulire il sistema dai rimasugli di app. dalla scheda esterna con un file manager ti consiglio di cancellare tutto quello che potrebbe essere relativo a quelle app incriminate. magari fai un backup della sd esterna e formattala poi con un app come SD Maid esegui una pulizia approfondita del sistema (app molto utile tra l'altro, con pochi euri compri la versione pro, non invasiva e pesante come clean master). E solo allora puoi procedere a reinstallazione delle app che ti davano questi problemi.

PS reitero la domanda riguardo al link che hai inserito nel tuo messaggio.
Cita messaggio
Grazie da:
(02-02-2016,13:22 )matteo_b Ha scritto: PS reitero la domanda riguardo al link che hai inserito nel tuo messaggio.

Non credo sia un link pericoloso, ma altrettanto inutile.
Lo rimuovo, comunque me ne sono fatto una copia.
Saluti a tutti.
Cita messaggio
Grazie da:
Scusatemi non capisco a cosa vi riferite riguardo al link, e vi riferite a questo: (cliccando su sposta nella memoria del dispositivo)....  io mi riferisco alla procedura che faccio per riportare le app alla memoria interna, toccando nel rettangoline del touch dove appare la scritta a cui fate riferimento. I posso assicurare che non ho incollato nessun link .
Cita messaggio
Grazie da:
(02-02-2016,18:24 )nuddru Ha scritto: Scusatemi non capisco a cosa vi riferite riguardo al link, e vi riferite a questo: (cliccando su sposta nella memoria del dispositivo)....  io mi riferisco alla procedura che faccio per riportare le app alla memoria interna, toccando nel rettangoline del touch dove appare la scritta a cui fate riferimento. I posso assicurare che non ho incollato nessun link .

praticamente la parola "dispositivo" nel tuo messaggio precedente conteneva un collegamento a un sito esterno (un qualche forum su android/tecnologia mi par di ricordare), ci chiedevamo come ci fosse finito. ad ogni modo, formatta la sd e vedi se puoi reinstallare le app sulla sd interna normalmente. e usa un too ldi pulizia come ti ho detto sopra.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti i partecipanti a questa discussione, ho risolto disinstallando l'applicazione da impostazioni applicazioni e ho reinstallato dal play store che stavolta non ha creato problemi.
ho acquistato sd maid ma non ho capito bene come usare l'app., non è che potresti indirizzarmi ad una guida?
Cita messaggio
Grazie da:
(03-02-2016,11:38 )nuddru Ha scritto: Grazie a tutti i partecipanti a questa discussione, ho risolto disinstallando l'applicazione da impostazioni applicazioni e ho reinstallato dal play store che stavolta non ha creato problemi.
ho acquistato sd maid ma non ho capito bene come usare l'app., non è che potresti indirizzarmi ad una guida?

come te la cavi con l'inglese?
http://sdmaid.darken.eu/help/

questo è il loro sito ufficiale
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)