Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Gestione schermo Majonix
Il Notebook con installato Majonix è collegato al Tv con s-video e funziona sia in modalità "affiancata" hce clonata.
Eliminando lo schermo notebook (smontato) il giochino non funziona più, ho impostato schermi clonati di default ma vedo solamente la dock di Cairo e non il pannello superiore, le finestre si aprono nello schermo che non c'è.
Devo installare un gestore di schermi ad hoc?
Posso intervenire da terminale, come ?

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Molto è dato dalla scheda video e come gestisce gli schermi il suo driver... che scheda c'è sul notebook?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
Scheda Intel integrata 950.
Attualmente mi trascino la finestra dal monitor accanto.
Cita messaggio
Grazie da:
Allora si può fare ben poco. I driver Intel sono integrati nel kernel...
Anche se la cosa è strana, vedi se riesci ad eliminare l'impostazione doppio schermo.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
Funziona con lo schermo notebook disabilitato, il desktop è correttamente visualizzato nel tv e mi riconosce l'impostazione SOLO quando accendo con S-video inserito. Sono più che soddisfatto, se non fosse per la pessima ricezione wifi a schermo assente...
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo Tongue

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: