Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Gestore pacchetti e hplip
Avendo acquistato una HP Officejet 5740 ho dovuto installare il pacchetto hplip versione 3.15.02 prelevato dal sito printerlist, dato che la versione installata con Mint 17 3.14.03 non era compatibile con la multifunzione.
Anche se ho dovuto ripetere la procedura alla fine ho installato i driver e la stampante funziona regolarmente.
La cosa strana è che aprendo il gestore pacchetti vedo ancora elencati i vecchi pacchetti hp e non vedo i nuovi associati alla versione 3.15.02.
Coma mai? Undecided
Grazie per l'attenzione
Cita messaggio
Grazie da:
perchè presumo hai installato il .run e gestore pacchetti gestisce i .deb, quindi vedi presente comunque i pacchetti dei repository, ma se hai eseguito le operazioni giuste dovresti averli rimossi prima di installare la versione più aggiornata quando te lo ha chiesto da terminale e li vedi, ma non installati, cioè senza il quadratino verde.

comunque, qui cè la 3.15.4
http://hplipopensource.com/hplip-web/gethplip.html

ma se sei a posto e tutto funziona tieni quella che hai
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
(22-04-2015,10:19 )tuxino Ha scritto: perchè presumo hai installato il .run e gestore pacchetti gestisce i .deb, quindi vedi presente comunque i pacchetti dei repository, ma se hai eseguito le operazioni giuste dovresti averli rimossi prima di installare la versione più aggiornata quando te lo ha chiesto da term e quindi ho einale e li vedi, ma non installati, cioè senza il quadratino verde.

comunque, qui cè la 3.15.4
http://hplipopensource.com/hplip-web/gethplip.html

ma se sei a posto e tutto funziona tieni quella che hai

E' come affermi.
Ho eseguito il .run e da terminale vedevo che mi cancellava il vecchio quindi mi è sembrato strano che ancora vedessi la vecchia hplip.
Ma la nuova versione come faccio a vederla?
Sul desktop ho la cartella hplip 3.15.2 e l'icona del terminale hplip 3-15-2.run, posso eliminarle?
Grazie per il link.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)