Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Gimp non funziona più
salve a Tutti
quando volevo aprire Gimp 2.8 mi è apparso questo messaggio(vedi allegato lua 1)
"Impossibile avviare il programma perchè ula5.1.dll non è presente nel computer ,per risolvere provare a reinstallare il programma"
ho riprovato a riavviare il PC diverse volte e provare ad aprire Gimp ma niente da fare.
ho reinstallato Gimp ma non funziona più.
ho già provato a lanciare dei comandi da propt comandi vedi allegato(lua3)
ma niente da fare.
io ho un PC portatile con Windows 8.1
AIUTOoooooooooo
GRAZIE a TUTTI

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Sposto nella sezione più adeguata, cioè Grafica, Video e Audio
Cita messaggio
Grazie da:
sul web trovo:
http://www.solvusoft.com/it/files/mancan...ua5-1-dll/
sperando ti possa aiutare. io proprio non ho la più pallida idea.
Cita messaggio
Grazie da: salvatorep , salvatorep
Grazie dxgiusti per l'interessamento io avevo già seguito quelle indicazioni ma senza risoluzione del problema adesso ho rifatto quasi tutti i punti ma niente da fare."Io i comandi li ho dati con il prompt dei comandi"
passagio 1 vedi allegati 1 e 2
passagio 2 mi sono fermato all'allegato 3 non sono in grado di andare più avanti senza il rischio di fare + danni
passagio 3 non ho trovato il file incriminato (ho usatoGlary utilities per la ricerca nei fili cancellati)
passagio 4 ho installato il programma ma poi disinstallato
.......
di nuovo grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Big Grin Ho deciso e ho ripristinato al punto di ripristino più lontano per adesso funziona Grazie a Tutti Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
Spero di no ma se dovesse ricapitare nella stessa cartella in cui si trova il file pspi.exe (nella cartella dei plug-in) metti il file mancante dll segnalato da gimp e riavvialo. Mi pare che questo plugin ti permette di utilizzare i plug-in photoshop su gimp.
Da questo sito https://www.dll-files.com/ puoi scaricare i dll mancanti per 32 e 64 bit.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie tante d4rkheart per adesso lascio tutto cosi
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)