Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Google Play Store
Ciao a tutti
Da un paio di giorni quando apro Google play store si chiude subito dopo. Cancellando la cache e i dati dell'app mi funziona per un po' di tempo, dopo ritona come prima. Ho provato anche a cancellare la cache di Google Play Services e a eliminare l'account di google, quindi a riattivarlo, ma non sono riuscito a risolvere. Qualcuno puo' aiutarmi?
Il telefono è Huawei p9 lite, OS android 7.0
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
hai il root ?
Cita messaggio
Grazie da:
No, ancora è in garanzia
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
"https://www.androidpit.it/play-store-non-funziona-come-fare" prova con queste indicazioni
Cita messaggio
Grazie da:
Mi rimane di provare ripristino ai dati di fabbrica.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Purtroppo non sono riuscito nemmeno con il ripristino ai dati di fabbrica. Ora mi domando non dovevo fare il ripristino del backup di google; forse dovevo fare un installazione pulita; dipenderà dall'impostazione di archiviazione che ho scelto la scheda sd come posizione predefinita?
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
puoi provare seguendo questa guida e vedere se riesci a risolvere.
Se vuoi prova e poi fai sapere.
Cita messaggio
Grazie da:
La scheda sd non funziona con android come si vorrebbe,funziona solo se hai il root
Cita messaggio
Grazie da:
(25-08-2017,17:05 )scimmia Ha scritto: La scheda sd non funziona con android come si vorrebbe,funziona solo se hai il root

Non funziona in che senso: Pensi che non devo scegliere la scheda sd come posizione di archizione predefinita
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(25-08-2017,16:30 )albertone Ha scritto: Ciao,
puoi provare seguendo questa guida e vedere se riesci a risolvere.
Se vuoi prova e poi fai sapere.

Ho già effeuato il reset, usando il primo metodo. Solo che non ho fatto l'installazione pulita, ma ho ripristinato i dati prededenti perchè avevo prima attivato il backup di google.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)