Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Google earth non si apre più
Ero riuscito ad installare google earth con l'aiuto di esabatad http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...-in-ubuntu; l'app ha funzionato, anche se con qualche problemino, fino ad ora. Oggi cliccando sull'icona, google earth non si apriva. Dopo vari tentativi, ho ripulito servendomi di gestore pacchetti e ho ricaricato l'app con la stessa procedura di allora. Ritrovo l'icona, ma continuo a non potere aprire il programma. Le uniche operazioni che ho fatto sul s.o. sono state da terminale "update" e "dist-upgrade". Spero che qualcuno mi tolga dal pasticcio perchè gogle earth è un'app che uso spesso.
At  At  
Cita messaggio
Grazie da:
Cancella la cartella col punto davanti al nome (.googleearth) che dovresti trovare nella home o nella cartella nascosta:

.config

Entra nella tua Home, da tastiera Control+h e visualizzerai le cartelle nascoste (quelle col punto davanti al nome).
Cita messaggio
Grazie da: nonno Pietro
Grazie,prof. In realtà appena aperto di nuovo il pc G.E. si avviava di nuovo. Ho cancella to la cartella, in ogni caso, dalla home, ma non l'ho trovata in .config; all'interno di questa cartella non vi è nessuna cartella nascosta, ma solo una cartella "Google"
Cari saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Importante che tu abbia risolto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)