SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ RISOLTO] HD A RISCHIO
saluti a tutti , ho bisogno di un consiglio , ho fatto un controllo degli HD con CrystalDiskInfo quello SSD con il sistema è buono , il secondo HD con i dati da 160 GB è risultato a rischio con 2 palline gialle nei "settori riallocati" e nei "settori scrittura pendente" il rischio è che vada fuori uso improvvisamente con perdita totale dei dati oppure che si danneggiano altri settori pur continuando a funzionare ?
grazie
Cita messaggio
Grazie da:
quando ci sono settori danneggiati/ricollocati è sempre meglio spostare i dati da un'altra parte Tongue
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
Grazie da:
(05-04-2019,09:41 )mario320 Ha scritto: il rischio è che vada fuori uso improvvisamente con perdita totale dei dati oppure che si danneggiano altri settori pur continuando a funzionare ?
entrambe le cose (si rompe all'improvviso oppure si rompe pian pianino);
oppure continua a funzionare per altri 5 anni senza che nessun nuovo settore si danneggi!
In ogni caso però non metterci dati, al massimo il sistema operativo: se si rompe il disco il sistema puoi sempre reinstallarlo anche se ci perdi tempo, ma se perdi foto a video o documenti a cui tieni, non è assolutamente il caso di rischiare
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:
grazie a maxbigsi e a bat , se puo rompersi pian piano proseguo cosi , il SO è su un HD ssd , in questo hd metto solo dati e foto , ogni 10 - 15 giorni trasferisco i file nuovi su un HD esterno da 1 TB , dora in avanti trasferirò i dati giornalmente e se le palline gialle aumenteranno sostituirò immediatamente l'HD
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: