Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Ho cancellato tutto
Gentili esperti sulle ali del successo per essere riuscito ad installare PCLinusOS ho stupidamente deciso di reinstallare W7 che non ne poteva più ed era lentissimo. Morale della favola. Credo di aver sbagliato a dare i comandi ed ho piallato tutto!!! Solo pochi minuti fa sono riuscito a ravviare però ho notato che non esiste più la partizione fat32 del boot, che il disco principale non è formattato con quelle tabelle famose che non ricordo come si chiamano ed ora è tutto in NFTS senza quelle tabelle che non mi permettevano installare le versioni remix. Ho come mi aveva consigliato dxgiusti fatto una immagine completa con clonozzilla ma non riesco a montarla nonostante abbia provato venti volte e seguito alla lettera le istruzioni che ho trovato in rete. Che posso fare? Per favore, se potete, aiutatemi. Grazie mille a chi sarà così gentile da aiutarmi.

Posto foto di parte dell' immagine.

Cita messaggio
Grazie da:
credo tu abbia perso tutto. per saperlo avvia pclinuxos in live, apri gparted e posta una schermata.

parli di clonezilla, come ti avevo suggerito. tu avevi prima di installare questo:
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...?aid=11604]
di cosa hai fatto l'immagine? della sola partizione fat32 oppure di tutto il disco? se hai fatto l'immagine di tutto il disco, si può rimettere quello che avevi.
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
Gentile dxgiusti ho reinstallato W7 e LinuxOS ( quello con il toro che avevo ritirato ) e quindi se guardo con gparted vedo quelli. L' immagine che ho salvato su tuo consiglio è di tutto il disco. Il problema è che quando clomnozilla mi chiede di inserirla il programma vede si il disco ma non vede l' immagine stessa....

Con la nuova installazione sembra che tutto funzioni anche se le formattazioni non sono quelle originali.

Questa è l' immagine del disco nuova :

mentre questa è la vecchia da me stupidamente piallata per errore

Non ho ancora iniziato ad aggiornare nulla...Che faccio???
Grazie Per favore
Cita messaggio
Grazie da:
aggiorna.
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
Grazie dxgiusti. Ho già iniziato a farlo. Se non è troppo disturbo vorrei, per favore, sapere che cosa perde il p.c. con questa formattazione da me fatta non GPT ? Un saluto
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)