Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] IMPOSSIBILE SCARICARE TUTTI GLI INDICI DELL'ARCHIVIO (synaptic)
Question 
Ciao a tutti. At Quando faccio aggiornamento pacchetti in UBUNTUMATE 14.10 utopic,ultimamente mi compare questa finestra:        

Premetto che FREEFILESYNC l'ho disinstallato da poco(non le dipendenze),gli aggiornamenti sono stati fatti,visto che non mi indica niente da aggiornare,però,da quanto capisco,non riesce a trovarmi due repository(o sbaglio?)Cosa posso fare?  Undecided  Grazie
Gianfry Angel

Citazione:Solo una persona intelligente può capire la propria ignoranza. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Non sbagli, disabilita i repository indicati (togli la spunta).

Procedi come in questa pagina, ovviamente i tuoi repository sono diversi da quelli di getdeb, ma il procedimento è identco:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie,è andato tutto come diceva lei. Tongue Ora devo controllare ogni tanto(dopo qualche giorno) se i repository difettosi ritornano disponibili(spuntando le relative caselle)?In base alla sua esperienza,quanto tempo può essere necessario attendere oppure può capitare che non verranno più disponibili?Ancora grazie e...Buon Anno. At
Gianfry Angel

Cita messaggio
Grazie da:
Potrebbe essere questione di qualche giorno, come potrebbe essere che i repository siano stati definitivamente eliminati e quindi non più disponibili nel tempo.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie.
Gianfry Angel

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)