Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] INVIARE MAIL CON GMAIL
Question 
Salve. At  Mia sorella ha un problema nell'invio di una mail con GMAIL.Da un po di tempo,quando vuole scrivere una nuova mail e clicca su "scrivi",la finestra che si apre risulta troppo bassa rispetto allo schermo e così i comandi tipo "INVIA" e "CESTINA" non si possono usare perchè nascosti dalla barra delle applicazioni. Undecided

inoltre appaiono alcune scelte,nella colonna di sinistra sotto BOZZE,come imap/sent e imap trash che io che uso GMAIL,non ho e non so cosa indichino.Qualcuno ha già avuto questo problema e sa da cosa dipende?GRAZIE At
Gianfry Angel

Citazione:Solo una persona intelligente può capire la propria ignoranza. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Potresti impostare la barra delle applicazioni in modo che scompaia automaticamente oppure che rimanga sotto le finestre aperte a schermo intero, di solito sono opzioni selezionabili nel menu della barra. Undecided

Edit: potresti anche spostare sul bordo superiore la barra delle applicazioni.....
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da: gianfranco
Puoi provare a spostare la finestra cliccando alt+tasto sx del mouse in un qualunque punto della finestra.
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da: gianfranco
Grazie a entrambi. Big Grin
m3nhir ,la tua soluzione funziona,ma ho risolto tutto in modo migliore,prendendo spunto da eu66.
eu66:la tua soluzione NON funziona,ma mi ha fatto capire come risolvere la cosa. Tongue
Non funziona perchè le due finestre(GMAIL e SCRIVI)si muovono insieme mentre io devo spostare solo la finestra SCRIVI.Se però clicco sulla barra superiore nera del NUOVO MESSAGGIO,sull'icona con le freccette a destra,tenendo premuto il tasto maiuscolo,allora le due finestre si dividono e io posso cliccare di nuovo sulla barra in alto(il puntale diventa "manina")e trascinare la finestra a piacimento.Spero di essere stato chiaro x chi leggerà.Grazie a entrambi x il vostro aiuto. Smile  At
Gianfry Angel

Citazione:Solo una persona intelligente può capire la propria ignoranza. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Una cosa in più da sapere At
Cita messaggio
Grazie da:
At
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)