Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Icone scomparse in ubuntu 14.10
Ho installato in dual boot con Vista ubuntu 14.10 tutto ok (sic) a parte che non si vedono ne le icone ne la barra degli strumenti quindi non posso fare niente se non spegnere il portatile con il pulsante.

Riesco so lo ha cliccare sul desktop e aprire la finestrella con: nuovo doc,nuova cartella e cambia sfondo.

Grazie in anticipo
Sfascio Giovanni
Win 10-LibreOffice 5.2- Linux Mint 18 Sarah
Cita messaggio
Grazie da:
non è un portatile con il monitor piccolo e la risoluzione troppo grande, nel senso c'è tutto ma fuori dallo schermo. nel caso alt+trascina con il sx. in alternativa reinstalla:
unity-desktop
Cita messaggio
Grazie da:
Ho cambiato la risoluzione del monitor ma non ha risolto. Io arrivo fino alla richiesta della password che digito poi si vede solo lo sfondo e non posso fare altro.
Unity-desktop come faccio a scaricarlo? Disperato
Sfascio Giovanni
Cita messaggio
Grazie da:
quando sei avviato, crtl+alt+t e si apre il terminale. digita:
sudo apt-get --reinstall install unity-desktop
invio, pswd, invio.
al termine:
sudo reboot
per riavviare.
Cita messaggio
Grazie da:
(02-03-2015,20:36 )Baffocat Ha scritto: Ho cambiato la risoluzione del monitor ma non ha risolto. Io arrivo fino alla richiesta della password che digito poi si vede solo lo sfondo e non posso fare altro.
Unity-desktop come faccio a scaricarlo? Disperato

Ho avuto un problema simile perché avevo la /home separata e sporcata dai tentativi di installare i vari Xubuntu, Lubuntu ed altro ancora.
È anche il tuo caso?
Se è così anche per te, puoi risolvere ricorrendo al log di lightdm che denuncia la presenza di file impropri da eliminare e poi installando gnome-flashback, quest'ultimo da attivare all'accesso.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti. Ho risolto rifacendo l'istallazione da zero. Ora è tutto ok.

Ciao Big Grin
Sfascio Giovanni
Cita messaggio
Grazie da:
a mali estremi, rimedi estremi. ora funziona! tutto bene quel che finisce bene. ti ricordo il [RISOLTO]
Cita messaggio
Grazie da:
Mi sono permesso di mettere il [RISOLTO] per l'amico Baffocat.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)