Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Il programma è bloccato dai Criteri di gruppo
Buongiorno.
Ho tentato di aggiornare Firefox alla versione 55, ma mi appare:
Il programma è bloccato dai Criteri di gruppo
Ho win 7, cosa posso fare?  Angry
Grazie.
Meglio una gallina oggi, che un uovo domani Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Disinstalla Firefox
scarica manualmente l'installer (a 32 o 64 bit, dipende se hai Win7-32 o Win7-64) ma NON installare (cioè non fare doppio click sull'eseguibile)
estrai l'eseguibile Firefox Setup 55.exe in una cartella (lo puoi fare con 7zip o con Winrar), otterrai un file setup.exe (da non eseguire) e una sottocartella core che è praticamente Firefox in versione portable
a questo punto di basta fare taglia-incolla di questa cartella, rinominarla in "firefox" e metterla dove ti pare, entrarci lanciare l'eseguibile firefox.exe ed aggiungerlo alla barra delle applicazioni
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: Rexluna , Rexluna
(09-08-2017,13:26 )BAT Ha scritto: Disinstalla Firefox
scarica manualmente l'installer (a 32 o 64 bit, dipende se hai Win7-32 o Win7-64) ma NON installare (cioè non fare doppio click sull'eseguibile)
estrai l'eseguibile Firefox Setup 55.exe in una cartella (lo puoi fare con 7zip o con Winrar), otterrai un file setup.exe (da non eseguire) e una sottocartella core che è praticamente Firefox in versione portable
a questo punto di basta fare taglia-incolla di questa cartella, rinominarla in "firefox" e metterla dove ti pare, entrarci lanciare l'eseguibile firefox.exe ed aggiungerlo alla barra delle applicazioni

Fatto. Tutto OK! Big Grin
Grazie  At
Meglio una gallina oggi, che un uovo domani Tux
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)