Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Immagine di sistema su chiavetta
Buongiorno a tutti,visto che l'immagine del mio sistema è di circa 10 giga ho provato tramite l'opzione di systemback a scriverlo su chiavetta,provo il riavvio del sistema per provare il sistema su chiavetta,sembra caricare il sistema solo che subito dopo mi appare questo messaggio (come da immagine)e non sò più cosa fare.
Potete dirmi cosa fare per farlo funzionare da chiavetta?
Saluti

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
È possibile che l'immagine non funzioni a causa di casper. Prova a rifarla applicando prima questa modifica
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...ght=casper
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per la risposta,ho seguito la procedura e ritornato casper alla versione precedente come da post segnalatomi rifatta immagine ,riavviato e sempre medesimo errore,ho provato a digitare exit e dopo un altro messaggio ho scritto help e appare un altro messaggio,l'ho fatto per vedere se a qualcuno serve per meglio interpretare ciò che mi succede in quanto per me è arabo.allego immagine.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Ho risolto il problema,almeno quello di avviare il sistema da live,ho cambiato chiavetta e al boot(tramite tasto F12)mi si presenta come se ci fossero due chiavette non ho scelto quella dove era scritto uefi,facendo così il sistema si è avviato normalmente,ora dovrò vedere se anche l'installazione andrà a buon fine.A differenza di prima che lasciavo fare al pc il boot,appariva il grub e quando iniziava a caricare il sistema poco dopo dava il messaggio di errore.
Ciao ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)