SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ RISOLTO ] Import Export tool di Thunderbird non importa i profili
(03-12-2017,19:19 )token Ha scritto:
(03-12-2017,13:47 )pippuccio Ha scritto: Caro Token ho inserito nel "prompt" di "win 10" la stringa da te proposta. Ti allego la risposta del prompt alla domanda che ho imserito.
C:\Users\xxxxxx> thunderbird -ProfileManageri
"thunderbird" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch.

Hai risolto, bene.
Per eventuale interesse generale, il problema dell'errore (altra cosa se la "i" finale è errore riportato nel messaggio o nell'opzione del comando) è risolvibile riportando tutto il percorso del programma, qualcosa tipo
C:\Users\xxxxxx> "c:\Programs\Mozilla Thunderbird\thunderbird.exe" -ProfileManager
(virgolette messe a causa presenza di spazio in un nome di directory) probabilmente la dir di thunderbird non è inserita nel percorso dei comandi del sistema.

Caro token, hai ragione, quella "i" non centra, ma scrivevo in treno, il cursore correva d'appertutto durante la digitazione e nel rileggere il post di risposta, prima di inviarlo, mi è sfuggita. Comunque ancora grazie, senza la tua "illuminazione" sul "profile manager" non avrei mai schiacciato quel maledetto pulsante. Spero che il tutto possa essere utile alla comunità. Ciao.  At
Grazie da:

Messaggi in questa discussione
RE: Import Export tool di Thunderbird non importa i profili [risolto] - da pippuccio - 04-12-2017,10:09

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: