Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Impossibile provare le remix plus
Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere come mi devo comportare con questo errore che mi appare tutte le volte che voglio provare da chiavetta usb un ubuntu plus remix e che non mi permette di andare oltre a questa schermata.
Approfitto dello stesso post sperando di non essere OT per postare anche una scritta che da qualche giorno si presenta anche all'avvio di Mint 15 che uso tutti i giorni , il sistema parte ugualmente dopo qualche secondo ma se c'è la possibilita di risolverlo..........

Grazie a tutti

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Vuoi dire che qualsiasi chiavetta USB usi ti si presenta quel messaggio ?
Di solito l'ho avuta in caso di problemi al programma che ha messo l'iso su usb o a causa di iso fallate.
Riscarica la iso e controlla la MD5 ( anche se si tratta di un palliativo, visto che non ne garantisce l'integrità) e cambia il programma con cui lo fai.

L'altro è un chiaro messaggio che ti invita a cambiare una istruzione nel grub ( dichiarata obsoleta, secondo la scritta ) all'avvio, concernente la scheda grafica. Ma se funziona non me ne preoccuperei più di tanto, visto che non si tratta di una recente, a meno che non impedisse la partenza del S.O.

Ti lascio questo topic :
http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=1737089

Se ne vuoi sapere di più, basta digitare nel motore di ricerca:

"vga=786 ubuntu"
Cita messaggio
Grazie da:
Ok grazie mille, ho verificato come da istruzioni il codice MD5 che era corretto quindi ho provato a reinstallare la iso cambiando programma e usando Multi System al posto di Unetbootin e sembra che il problema sia risolto, grazie ancora.
Cita messaggio
Grazie da:
Bene, adesso, gentilmente:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)